Can Yaman, nel corso degli ultimi anni, ha acquistato un enorme popolarità in Italia. La presenza in soap di successo, come DayDreamer – Le ali del sogno, gli ha assicurato l’affetto del pubblico. Inoltre, l’imminente messa in onda di Viola Come il Mare gli ha permesso di ottenere ancora più notorietà. Di recente, però, ha fatto una richiesta molto particolare ai suoi fan, che non ha potuto fare a meno di stupire.

Can Yaman indispettito: la richiesta ai fan

Nelle ultime ore, Can Yaman e Francesca Chillemi si sono recati alla Mostra di Venezia per la presentazione di Viola Come il Mare. L’evento è stato accompagnato dalle dichiarazioni dell’attore. Non si è limitato solo a parlare della soap, ma si è anche rivolto ai fan per una richiesta davvero particolare. Dopo aver ammesso di essere letteralmente preso d’assalto e di non avere più privacy, ha invitato il suo seguito ad avere maggiore rispetto per Francesca Chillemi. Infatti, ogni volta che inizia una nuova frequentazione o recita con una figura femminile, quest’ultima diventa il bersaglio di numerosi insulti. Sembra che il pubblico non riesca ad accettare che l’attori posi l’attenzione su una donna:

Vi devo chiedere una cosa. Voi dovete voler bene a Francesca perché io sono stufo che il pubblico che mi segue attacca e aggredisce ogni donna con cui mi affaccio. Francesca è una bellissima persona e una bravissima attrice, amatela.

Il rapporto tra Can Yaman e Francesca Chillemi: “È super umile”

Can Yaman prova una profonda ammirazione nei confronti di Francesca Chillemi. Quest’ultima lo ha anche aiutato a imparare delle nuove parole in italiano. I due, ad oggi, condividono un bellissimo rapporto di amicizia. Inoltre, stando alle parole dell’attore, la donna è stata l’unica a non essere invidiosa di lui. Infatti, solitamente, il suo successo attira la furia dei colleghi. In pochi sono disposti a sopportare di stare accanto a qualcuno con una simile popolarità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Francesca, al contrario, dopo la sorpresa iniziale, non ha potuto fare a meno di essere felice per lui. Inoltre, non ha impiegato molto per abituarsi alla sua popolarità: “È super umile in ogni cosa“.

Entrambi, però, hanno tenuto a precisare che non c’è alcuna relazione romantica tra loro. Sono semplicemente due colleghi di lavoro che si sono trovati in grande sintonia sul set. Come reagiranno i fan a queste parole? Cambieranno atteggiamento? O faranno orecchie da mercante?