Ospite della prima puntata di Amici 22 Can Yaman oggi ha fatto scintille. Non appena è entrato il protagonista di Viola come il mare, il pubblico femminile è andato in visibilio, ma non sono mancati anche tra le professoresse.

Amici 22, Alessandra Celentano si lancia con Can Yaman: “È lui il mio fidanzato

Grandi rivelazioni ad Amici 22 quest’oggi per la prima puntata. Maria De Filippi domanda alla professoressa di ballo Alessandra Celentano come abbia passato l’estate e se si sia fidanzata. La docente risponde affermativamente, lasciando incredula la conduttrice. Ebbene sì, la temuta docente di spicco del talent show di Canale 5 ha un compagno.

Ma è quando arriva Can Yaman che si scatena un siparietto divertente. Il bell’attore turco viene accolto da tantissimi applausi e gridolini di felicità del pubblico femminile in studio. Ma quando la conduttrice scherza con la prof sulla sua volontà di salutare il protagonista di Viola come il mare, la docente afferma: “È lui il mio fidanzato”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente nessuno ci ha creduto, la conduttrice ha subito risposto: “E ti piacerebbe!” Ma non è la sola che ha gradito l’ospite scelto da Maria De Filippi, infatti anche Lorella Cuccarini è intervenuta per mostrare il suo gradimento. Insomma, un grande successo da parte dell’attore turco.