In queste ore, Unieuro — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha deciso di lanciare una nuova iniziativa promozionale: il “Settembre di sconti” comprende una vasta selezione di offerte su prodotti tecnologici vari, incluse numerose smart TV.

Di seguito non verranno trattate le offerte su altre categorie di prodotti, già oggetto di un articolo dedicato su TuttoTech.net; vi ricordiamo, inoltre, che, sebbene quelle di Unieuro siano terminate ieri, presso le catene concorrenti sono ancora attive le offerte del Back to School e su eBay è attivo un codice sconto che permette di risparmiare fino a 200 euro.

Offerte TV “Settembre di sconti” di Unieuro (fino al 22 settembre)

Prima di entrare nel vivo delle offerte, vediamo qualche informazione di carattere generale sulla nuova promozione di Unieuro: “Settembre di sconti”sarà valido fino al prossimo 22 settembre. Le offerte comprese nella promozione sono disponibili anche nei punti vendita fisici, dove è possibile approfittare della possibilità di pagare in 10 comode rate mensili a tasso zero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Detto questo, andiamo subito a scoprire le offerte più interessanti sulle TV:

Queste e tutte le restanti offerte — non solo TV — della promozione di Unieuro sono disponibili cliccando sul link sottostante:

Offerte “Settembre di sconti” di Unieuro (fino al 22 settembre)

Potrebbe interessarti ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto