L’oroscopo della settimana dal 6 al 12 giugno avrà in serbo tante novità per i segni zodiacali. I pianeti, grazie alla loro influenza, avranno un forte impatto sulla vita sentimentale, sociale e lavorativa di ciascuno di noi. Ci sarà chi non potrà rinunciare al partner e chi farà di tutto per costruire la carriera tanto desiderata.

Stando alle previsioni zodiacali di domani, la Bilancia, l’Acquario e il Cancro vivranno alti e bassi, mentre il Toro, il Sagittario e i Pesci attraverseranno momenti indimenticabili. Il Leone e il Capricorno saranno rapiti dal partner, al contrario dei Gemelli e dei Vergine che si troveranno travolti da una piccola crisi. Infine, l’Ariete e lo Scorpione saranno dei veri guerrieri.

Per avere un quadro più chiaro dell’oroscopo della settimana, sarà necessario visionare anche il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 giugno: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: sarete molto spigliati sul posto di lavoro. L’impegno e la costanza costituiranno due elementi fondamentali della giornata di domani. Non avrete paura di lottare per raggiungere i traguardi tanto desiderati perché sarete mossi da un’irrefrenabile emozioni. Sarete d’ispirazione alle persone che vi staranno accanto. Serie tv consigliata: Utopia (Prime Video).

Toro: questa settimana porterà tante emozioni. Le stelle vi metteranno davanti a situazioni del tutto nuove. Non sarà possibile prevedere i futuri risvolti, ma anche questo costituirà uno stimolo in più, Sarete ottimi lavoratori grazie alle vostre qualità. Ciò che vi farà stare meglio sarà la compagnia delle persone care, in particolare del partner. Serie tv consigliata: Dinner Club (Prime Video).

Gemelli: il rapporto con il partner presenterà più di un problema. Questioni precedenti, rimaste in sospeso, torneranno alla ribalta. Non sarà facile mettere fine a determinate discussioni. Dovrete farvi carico di aspetti importanti della vita di coppia. Potrebbe essere il momento giusto per apportare alcuni cambiamenti alla quotidianità. Serie tv consigliata: Good Girls (Netflix).

Cancro: l’umore sarà piuttosto altalenante. In alcuni momenti vi sentirete travolti dall’ottimismo, mentre in altri dovrete fare i conti con i vostri sentimenti più profondi. Sarete particolarmente preoccupati per la situazione lavorativa. Sentirete il bisogno di raggiungere nuovi risultati, ma non sarà facile superare gli ostacoli. Serie tv consigliata:  The Sinner (Netflix).

6-12 giugno, oroscopo della settimana: dal Leone allo Scorpione

Leone: l’amore renderà questa settimana indimenticabile. Vi sentirete spensierati e felici. Non riuscirete a staccare gli occhi dal partner, soprattutto perché vi renderete conto di avere accanto una persona davvero speciale. Potrebbe essere il momento giusto per una sorpresa inaspettata: una buona organizzazione sarà la chiave di tutto. Serie tv consigliata: Le sette vite di Lea (Netflix).

Vergine: le cose non andranno per il verso giusto. Non vi sentirete ancora pronti ad affrontare determinate sfide, ma non avrete altra scelta. Saprete di dovervi preparare al massimo per avere successo. I colleghi di lavoro non saranno affatto di aiuto. Le loro parole, infatti, potrebbero avere un effetto totalmente contrario. Serie tv consigliata: Upload (Prime Video).

Bilancia: il rapporto di coppia vi riserverà delle sorprese poco piacevoli. Sarà una settimana di riflessione e di grandi cambiamenti. Potrebbe essere il momento giusto per darvi una nuova possibilità. Le previsioni zodiacali vi consigliano di provare a recuperare le energie: avrete bisogno di tutta la vostra forza interiore per superare questo momento. Serie tv consigliata: Fidati di me (Netflix).

Scorpione: combatterete con le unghie e con i denti pur di raggiungere i risultati desiderati. Il lavoro vi metterà davanti a sfide sempre nuove. Avrete uno splendido rapporto con i colleghi, ma preferirete non stringere amicizie troppo strette con loro. Coltiverete l’amore di coppia e sarete pronti a lanciarvi in situazioni inaspettate. Serie tv consigliata: Naruto (Prime Video).

Oroscopo e previsioni astrologiche dal 6 al 12 giugno: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: sarete piuttosto energici. Vivrete questa settimana con grande entusiasmo. Non metterete in discussione i punti fermi della vostra vita, ma non darete neanche niente per scontato. Il partner vi farà osservare il mondo da un nuovo e incredibile punto di vista. Ci saranno dei cambiamenti sul posto di lavoro. Serie tv consigliata: Teen Wolf (Netflix).

Capricorno: sarete molto sensibili al fascino del partner. La sua dolcezza vi conquisterà completamente. Non rifiuterete un’eventuale uscita romantica, ma anche trascorrere il tempo a casa vi farà sentire molto amati. Non vi importerà il luogo, l’importante sarà stare insieme il più possibile. Gli amici vi stimeranno. Serie tv consigliata: The Wilds (Prime Video).

Acquario: sarete indecisi sul da farsi. Il futuro vi spaventerà perché sarete alla ricerca di un punto di riferimento. Vi rivolgerete al partner e agli amici, però, alla fine, vi renderete conto di dover guardare dentro voi stessi. Potrebbe essere un viaggio molto importante, basato sulla scoperta di lati caratteriali inediti. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Pesci: sarete fortunati durante questa settimana. L’oroscopo vi riserverà molta fortuna. Grazie al favore delle stelle, avrete un atteggiamento positiva e incoraggiante. Dimostrerete tutto il vostro affetto agli amici, ma avrete qualche problema a fare lo stesso con il pèrtner. Ci sono nuove conoscenze in vista. Serie tv consigliata: Ambizione (Netflix).