L’oroscopo della settimana dal 16 al 22 maggio sarà caratterizzato da momenti molto intensi. L’influsso dei pianeti condizionerà le scelte dei segni zodiacali in ambito lavorativo, sentimentale e sociale. I desideri saranno diversi perché ci sarà chi metterà al primo posto la famiglia e chi darà priorità al lavoro.

Stando ai dettagli, il Toro, la Bilancia e il Capricorno dovranno prendere decisioni difficili, mentre i Gemelli, il Leone e lo Scorpione tenderanno ad agire impulsivamente. Il Cancro, la Vergine e l’ Acquario preferiranno ponderare le parole da dire, al contrario dell’Ariete e dei Pesci che penseranno solo al lavoro.

Si ricorda che, per avere un quadro più completa dell’oroscopo della settimana, è importante prendere visione anche del profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 16 al 22 maggio: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: il lavoro occuperà la maggior parte del vostro tempo. Non avrete tempo per altro. Dovrete portare a termine compiti importanti che potrebbero avere delle sgradite conseguenze. Sarete fieri di voi stessi, la situazione inizierà a pesarvi. Le stelle vi consigliano di trovare un punto di incontro. Serie tv consigliata: The Sound of Magic (Netflix).

Toro: vi troverete davanti a situazioni che richiederanno il massimo della vostra attenzione per essere risolte. Sarà importante a non ricorrere ad azioni impulsive o a rimproveri poco plausibili. La persona amata cercherà di farvi sentire meglio. La sua presenza, anche se non avrà l’effetto desiderato, vi renderà felici. Serie tv consigliata: Avvocato di Difesa (Netflix).

Gemelli: la settimana dal 16 al 22 avrà in serbo tante sfide. Non sempre sarete in grado di mantenere la calma. Le emozioni, infatti, potranno avere la meglio. Questo vi spingerà a non razionalizzare gli avvenimenti. Per fortuna, il partner e gli amici proveranno a farvi analizzare i dettagli. Serie tv consigliata: The Wilds (Prime Video).

Cancro: sarete gentili con il prossimo. Anche durante le discussioni, non vi scaglierete contro di lui. Sarete propensi a immedesimarvi in ogni persona e a farvi carico anche dei suoi sentimenti. Non sempre, però, questo vi farà sentire meglio. Il carico emotivo, infatti, potrebbe essere fin troppo elevato. Serie tv consigliata: Blue Water High (Prime Video).

16-22 maggio, oroscopo della settimana: dal Leone allo Scorpione

Leone: non sarà una settimana molto fortunata per il vostro segno. Dovrete tornare su diversi aspetti della vostra vita, in modo da poter sistemate alcune questioni. Nonostante questo proverete a rialzarvi e a guardare avanti con coraggio. Non verrete lasciati solo grazie alla compagnia di amici eccezionali. Serie tv consigliata: Chicago Med (Netflix).

Vergine: cercherete di non saltare a conclusioni affrettate. Prima di accusare qualcuno, vorrete avere delle prove certe. In ambito sentimentale, sarete molto fortunati. I prossimi giorni, infatti, saranno ricchi di amore e di confidenze. Attenzione, però, a circondarvi di amici di fiducia. Serie tv consigliata: Upload (Prime Video).

Bilancia: non tutto andrà come previsto. Sarà fondamentale adattarvi agli imprevisti. Reagire con un rifiuto, infatti, non farà altro che aggravare la situazione. Avrete molte risorse a vostra disposizione, dovrete solo trovare il modo per sfruttarle tutte. Il partner vi chiederà maggiore partecipazione nella vita di coppia. Serie tv consigliata: Blindspot (Netflix).

Scorpione: non vi farete frenare dalla paura. Vorrete vivere a pieno questa settimana. Adorerete mettervi in gioco e partecipare a situazioni inaspettate. Il lavoro non vi soddisferà completamente. Sarete intenzionati, infatti, a fare qualcosa per migliorare la situazione economica ancora altalenante. Serie tv consigliata: Gli Eredi della Terra (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 16 al 22 maggio: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: dedicherete anima e corpo al lavoro. Sarete determinati a raggiungere risultati importanti. Purtroppo, però, non amerete molto l’atmosfera tra i colleghi. Le continue discussioni, infatti, vi metteranno in una posizione difficile. La cosa migliore sarà non insistere eccessivamente per arrivare a un chiarimento. Serie tv consigliata: Red Oaks (Prime Video).

Capricorno: il lavoro e il rapporto con il partner vi metteranno a dura prova. Non sarete certi di poter sopportare oltre. Sarà fondamentale mettervi in condizioni di trovare una svolta. Continuare su questa strada, infatti, non farà altro che incidere negativamente sul vostro umore. Gli amici vi supporteranno. Serie tv consigliata: Riverdale (Netflix).

Acquario: non sarete molto inclini ai litigi. Le conversazioni accese, infatti, vi causeranno una certa dose di ansia. Sentirete il bisogno di trovare il vostro posto nel mondo. L’unico modo per riuscirci sarà quello di procedere per tentativi. La paura del fallimento non vi fermerà perché saprete di potercela fare. Serie tv consigliata: La Ruota del Tempo (Prime Video).

Pesci: darete fin troppa importanza al lavoro. Sarete disposti a sacrificare il vostro tempo libero pur di riuscire a portare a termine tutte le mansioni. I colleghi non vi vedranno di buon occhio, almeno per il momento. Per fortuna, potrete contare sulla presenza di un partner affettuoso e di una famiglia accogliente. Serie tv consigliata: Che fine ha fatto Sara? (Netflix).