Marcello sta facendo grandi progetti per il futuro, ma l’ombra di Mantovano non lo lascerà tranquillo, ma potrà contare sui suoi amici. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alle puntate in onda dal 30 novembre al 4 dicembre, rivelano che il ragazzo si vedrà costretto a confessare a Salvatore e Armando del ricatto del Mantovano e così il Ferraris per risolvere il problema gli darà i suoi risparmi ed affronterà l’uomo, ma le cose si metteranno male.

Nel frattempo, Federico dopo essere andato via di casa, allontanerà sua madre ed Umberto e si trasferirà a casa di Luciano. Intanto, il Mantovano scoprirà che Roberta è la ragazza di Marcello e poco dopo lei avrà uno strano incidente fuori dalla Caffetteria che non sembrerà affatto casuale.

Il Paradiso delle signore, spoiler 30 novembre-4 dicembre: Armando cercherà di aiutare Marcello, ma le cose si metteranno male

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative in onda dal 30 novembre al 4 dicembre, rivelano che Federico dopo aver scoperto il segreto di famiglia, scapperà di casa mentre i Guarnieri verranno a sapere che il giovane sa la verità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Luciano si confiderà con Vittorio, il quale gli prometterà di aiutarlo parlando con Federico. L’uomo riuscirà nell’intento ed il giovane si chiarirà con il ragioniere anche non vorrà saperne di vedere la madre.

Poco dopo, Roberta comunicherà a Clelia e a Vittorio che presto partirò per Bologna mentre il Mantovano ricatterà Marcello, il quale sembrerà non avere più via d’uscita. Intanto, Marcello si vedrà costretto a confessare a Salvatore e Federico di essere sotto il ricatto del Mantovano.

Il Ferraris, a quel punto, deciderà di aiutate l’amico dandogli i suoi risparmi ed affrontando il delinquente, ma le cose si metteranno molto male. L’uomo, infatti, ne uscirà con le ossa rotte e la bicicletta distrutta. Intanto, Silvia seguendo un consiglio di Stefania cercherà a riavvicinarsi a Federico, ma lui non ne vorrà sapere.

Il Paradiso delle signore, trame 30 novembre-4 dicembre: Roberta ha un incidente che non sembra casuale

Silvia ed Umberto saranno allontanati Federico e finiranno per parlarsi come mai prima. Nel frattempo, Salvatore e Laura inizieranno a cercare un sostituto di Marcello, ma non riusciranno a trovarsi d’accordo su nulla.

Poco dopo, Pietro scoprirà per caso che sua madre lavora come inserviente al Circolo e ne sarà turbato. Nel frattempo, il Mantovano capirà che Roberta è la ragazza di Marcello. La giovane, poco dopo, avrà un incidente per nulla casuale davanti alla Caffetteria.

Intanto, Federico tornerà a casa per fare le valigie e trasferirsi da suo padre Luciano mentre Beatrice confesserà a Vittorio di aver sofferto per lui in passato. Come reagirà Vittorio a questa confessione? Come sempre lo sapremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore