Marcello riceverà la visita di una persona appartenente al suo passato e che non potrà portare a nulla di buono. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 27 novembre, rivelano che il Mantovano uscirà di prigione e subito si recherà dal Barbieri per chiedergli di restituirgli un debito pregresso. Nel frattempo, il giovane barista grazie all’aiuto di Gabriella e Laura farà pace con Salvatore. Intanto, Silvia e zia Ernesta cercheranno di scoprire cosa sappia Stefania su Federico mentre il giovane scoprirà la verità su suo padre. Infine, al Paradiso saranno tutti entusiasti per l’evento che si terrà a breve.

Il Paradiso delle signore, spoiler 27 novembre: Laura e Gabriella collaborano per far riappacificare Salvatore e Marcello

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 27 novembre, rivelano che Laura e Gabriella si proporranno di aiutare Salvatore e Marcello a fare la pace. Le due ragazze non sopportano di vederli litigare e così faranno tutto il possibile affinché tra i due amici torni il sereno. Nel frattempo, Silvia e zia Ernesta capiranno che l’unico modo per scoprire cosa abbia effettivamente sentito Stefania del loro discorso è leggere il suo diario.

Le due donne, temeranno che se la ragazza ha capito la verità su Federico, essendo innamorata di lui, potrebbe dirglielo e così pur consapevoli di fare una cosa scorretta, decideranno di procedere con il loro piano. Le due metteranno a punto un piano per riuscire ad entrare in possesso del diario della Colombo e leggerne il contenuto, ma falliranno miseramente e resteranno con i dubbi che le attanagliano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, trama 27 novembre: Mantovano torna a tormentare Marcello

Al Paradiso delle signore, ci sarà grande entusiasmo per un titolo di giornale che annuncia l’evento con la Yermolaeva che presto si terrà al grande magazzino. Nel frattempo, Laura e Gabriella riusciranno nel loro intento e Salvatore e Marcello dopo giorni di litigi, avranno un chiarimento e si abbracceranno. La felicità per la loro riappacificazione durerà poco soprattutto per Marcello.

Un fantasma del passato tornerà nella sua vita: si tratta del perfido Mantovano. L’uomo non appena sarà fuori di prigione, si recherà dal giovane e pretenderà che gli saldi un debito pregresso.  Per il Barbieri ricomincerà un vero e proprio incubo. Intanto, Luciano e Silvia prenderanno una decisione importante: dire la verità a Federico. I due, però, giungeranno tardi, il giovane scoprirà che suo padre è Umberto da solo.