Come ben sappiamo tra Alba Parietti e Barbara d’Urso non c’è mai stato un grande rapporto di simpatia. In particolar modo dopo alcune dichiarazioni fatte dalla prima nei confronti della conduttrice. Qualche tempo fa, infatti, durante una chiacchierata con TV Talk, di cui Biccy riporta un estratto, ha affermato:

Per quanto mi riguarda i programmi della d’Urso sono lo scempio della dignità umana. Perché non sono mai sua ospite? Non siamo per niente in buoni rapporti io e lei, perché io ho parlato molto male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo.

Negli ultimi tempo, però, la situazione sembra molto cambiata. Alba Parietti, infatti, è molto spesso ospite nei programmi di Barbara, in particolare è quasi membro del cast fisso all’interno delle sfere di Live – Non è la d’Urso (qui per scoprire come e quando vedere le repliche). Cosa è cambiato da allora? Proviamo a scoprirlo.

Alba Parietti spiega perché è ospite dalla d’Urso

Più di un anno fa abbiamo assistito a un confronto tra Barbara d’Urso e Alba Parietti, avvenuto proprio a Live – Non è la d’Urso.  Qui sotto possiamo anche trovare il video postato da un utente su Twitter.

https://twitter.com/carmencita1_c/status/1118627331323695110?s=20

Sembrava una sorta di chiarimento, anche se delle scuse effettive da Alba Parietti non ci sono mai state. Lo ha detto anche lei commentando in seguito questo incontro-scontro che è avvenuto negli studi di Mediaset:

Il nostro è stato un duello e molto bello. Io non sono arretrata di un cm. La d’Urso mi ha asfaltata? In quale vostra fantasia? Dite che faccio figuracce per un gettone presenza, l’invidia rende folli. […] Io non ho nessuna intenzione di scusarmi e non mi sono scusata. Non ho leccato il cu** a nessuno e non si trattava di un gettone di presenza. Non sono una questuante né una lecca c. ma una professionista.

Tanto è bastato, però, perché Barbara passasse sopra agli attriti passati e accogliesse l’altra nei suoi programmi. Tuttavia una follower di Alba, non molto tempo fa, le ha chiesto come mai ora frequenta i salotti televisivi della presentatrice nonostante li avesse definiti “programmi spazzatura“. La sua risposta è stata:

Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayer e una a Bali. Ti basta questo?

Potrebbero interessarti anche: Mario Balotelli prende le difese di Enock: “lui è intoccabile”