Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show Live Non e’ la d’Urso condotto da Barbara d’Urso. Non avete avuto la possibilità di vederlo in diretta perché magari impegnati con la visione di un altro programma televisivo? Non vi preoccupate, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Live Non e’ la d’Urso del 15 Maggio in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Live Non e’ la d’Urso del 15 Maggio

La replica dell’ultima puntata di Live Non e’ la d’Urso è possibile vederla sia in TV che in streaming. Come abbiamo già avuto modo di spiegare altre volte, sono due soluzioni tra loro differenti, ognuna delle quali presenta dei pro e dei contro. Da un lato c’è il televisore, grazie a cui si ha l’opportunità di rivedere Live Non e’ la d’Urso in uno schermo grande, ma allo stesso tempo non è possibile eliminare la pubblicità. Dall’altra, lo streaming permette di rivedere subito la puntata, ma senza godere della comodità di uno schermo come quello del proprio televisore. Qual è allora la soluzione migliore?

Come rivedere Live Non e’ la d’Urso in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutte le puntate della popolare trasmissione in onda la domenica in prima serata su Canale 5 anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto non ti resta che cercare Live Non e’ la d’Urso tra i programmi disponibili in replica (per funzionare il servizio richiede la registrazione).

Come rivedere Live Non e’ la d’Urso in streaming

Potete poi sempre rivedere Live Non e’ la d’Urso in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Il video viene caricato pochi minuti dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Live Non e’ la d’Urso del giorno 15 Maggio su Mediaset Play:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Quando va in onda Live Non e’ la d’Urso

Per rispondere a questa domanda vi rimandiamo alla lettura dell’approfondimento che trovate qui.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Live Non e’ la d’Urso. Non ci resta che augurarvi buona visione e buon divertimento con l’intrattenimento offerto dalla padrona di casa Barbara d’Urso.