Mario Balotelli prende le difese di Enock: “lui è intoccabile”

Mario Balotelli prende le difese di Enock: “lui è intoccabile”

Mario Balotelli scende in campo per difendere il fratello Enock Barwuah e lo fa attraverso un Tweet che ha sollevato le critiche di molti utenti. Il tono minaccioso usato dal calciatore non è piaciuto e a molti è sembrato un attacco nei confronti di Selvaggia Roma, rea di aver aver portato alla luce quanto accaduto tra lei ed Enock questa estate in discoteca. C’è da dire che, anche le sorelle di Enock, nei giorni scorsi, non sono state certo tenere con l’influencer.

Il Tweet di fuoco di Balotelli: “Enock è intoccabile. Gioco finito”

Nel corso della diretta del Grande fratello Vip e nello specifico nel momento in cui si stava parlando del presunto bacio tra Selvaggia Roma e Enock di questa estate, Mario Balotelli è intervenuto su Twitter in difesa del fratello. Riassumendo, il calciatore ha detto che Enock è intoccabile e chi sparla di lui dovrà prendersi le proprie responsabilità fuori dalla casa del Gf Vip. Un messaggio rivolto a Selvaggia Roma? Molti utenti credono di sì. Come ricordiamo, Selvaggia aveva svelato un retroscena su lei ed Enock, sostenendo che si fossero baciati nel priveé di una discoteca questa estate. Dichiarazioni smentire da Enock che, anche nella diretta di ieri sera, si è trovato costretto a difendersi. Per questo, in suo soccorso è intervenuto il fratello Mario, con il post che sta facendo tanto discutere e che vi riportiamo:

Anche le sorelle di Enock contro Selvaggia

Il toni utilizzati da Balotelli non sono piaciuti al popolo del web, anche se in realtà il calciatore non ha mai nominato Selvaggia Roma. Sta di fatto che tutto fa penare che si sia scagliato proprio contro l’influencer. Quest’ultima ha continuato infatti a riportare dettagli ben precisi sul loro incontro, parlando anche di messaggi che lui le avrebbe inviato e di un successivo invito da parte di Enock a recarsi in albergo da lui. Il tutto avvenuto mentre il fratello di Balotelli era già fidanzato con Giorgia. Nei giorni scorsi, proprio la fidanzata aveva rotto il silenzio e, sui social, aveva invitato Selvaggia stare lontana dal suo fidanzato. Di altro tenore i messaggi delle sorelle di Enock, le quali avevano postato parole di fuoco contro Selvaggia:

Vedo che qualcuno ha proprio voglia di essere sbranata. Stai proprio giocando con il fuoco. Sono molto tranquilla come persona, mi faccio i cavoli miei e vivo nel mio mondo. Però se tocchi i miei fratelli tocchi me

Per saperne di più:

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento