Come tutti i fan appassionati di Uomini e Donne sapranno, il 26 e 27 agosto sono state fatte le prime due registrazioni del programma. Contestualmente all’avvio delle riprese, Ida Platano è stata avvistata a Roma. Questo ha subito fatto sorgere il sospetto di un suo possibile ritorno nella trasmissione. Si credeva che la donna avrebbe preso parte alle riprese di ieri, ma questo non è avvenuto, sta di fatto che era assente e di lei non si è minimamente parlato. Ma allora, cosa ci faceva a Roma, e per quale motivo non è intervenuta per chiarire la situazione? Vediamo che cosa è emerso.
Ecco il motivo per cui Ida Platano si è recata a Roma durante le registrazioni di Uomini e Donne
Sono in tanti i telespettatori di Uomini e Donne che sognano un ritorno di Ida Platano nel parterre. Altrettanti, però, sono coloro che, invece, sono felici di non rivederla più in trasmissione. Ad ogni modo, le ipotesi relative ad un suo rientro si stavano consolidando sempre di più in occasione del suo avvistamento a Roma. Le cose, però, hanno preso una piega differente.
Il motivo del soggiorno nella capitale di Ida fa capo a questioni puramente private. La Platano, infatti, mediante i suoi social sta condividendo una serie di contenuti che dimostrerebbero il suo disinteresse per le registrazioni di UeD. La dama si è recata a Roma nella villa di alcuni amici per trascorrere lì qualche ultimo giorno di vacanza, prima di tornare al 100% al suo lavoro. Nelle foto e nei video che sta pubblicando, infatti, si vede una rilassante piscina, delle braciate in compagnia di amici e dei risvegli con tanto di caffè e deliziosi pasticcini.
Cosa potrebbe esserci sotto il silenzio di Ida
Nessun riferimento è stato fatto a Uomini e Donne, eppure Ida è molto attiva sui social, quindi sarà sicuramente venuta a conoscenza delle voci che stanno circolando sul suo conto. Il suo comportamento sta fomentando i sospetti di chi crede che, in realtà, qualcosa di vero sotto ci sia eccome. Per quale motivo Ida non ha smentito la sua partecipazione a Uomini e Donne? Potrebbe essere probabile che la donna abbia avuto degli incontri con la redazione della trasmissione durante questo suo soggiorno romano proprio per parlare del da farsi. Non sarebbe la prima volta, infatti, che Maria De Filippi dia luogo a dei colpi di scena nel programma in corso d’opera. Ad ogni modo, al momento non vi sono certezze, dunque, non resta che attendere per scoprire la verità.