A distanza di un po’ di settimane dalla registrazione di Uomini e Donne inerente la scelta di Brando Ephrikian, la relazione tra il ragazzo e Raffaella Scuotto sta proseguendo a gonfie vele. I due pare abbiano in serbo di realizzare, quanto prima, anche un passo importante. Ecco la soffiata che è arrivata in queste ore.

Il passo importante di Brando e Raffaella dopo UeD

Brando e Raffaella stanno vivendo serenamente la loro relazione lontano dai riflettori di Uomini e Donne. In questi giorni abbiamo raccontato del loro viaggio insieme a Venezia, e delle presentazioni ufficiali con la famiglia di Brando. Adesso, però, pare che i due siano pronti a compiere anche un altro passo decisamente importante.

L’influencer Deianira Marzano ha ricevuto la segnalazione di una sua fan la quale ha dichiarato di aver fatto una scoperta alquanto inaspettata sui due ragazzi. Pare, infatti, che tra i loro progetti imminenti ci sia anche quello di andare a convivere di già. La prematurità con la quale i due hanno preso questa decisione sta lasciando spiazzati i telespettatori della trasmissione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa hanno rivelato i due fidanzati a dei fan

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto andranno davvero a convivere molto presto? Stando a quanto emerso da una recente segnalazione pare proprio di sì. Sembrerebbe che sarà Raffaella a trasferirsi a Treviso, città natale di Brando, e nella quale attualmente vive e lavora.

A fare questa confessione pare sia stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Alcuni fan pare abbiano incontrato sia lui sia Brando all’interno di un locale a Mestre. I due sono apparsi innamorati e sereni. Raffaella avrebbe confessato di essere felicissima e prontissima a trasferirsi nella città del suo fidanzato. Non resta che attendere per vedere se davvero accadrà.