Da lunedì 11 marzo, il day time di Rete 4 sarà ridisegnato. La novità di punta sarà l’esordio di “Mattino 4” alle 10.55, condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti. Federica Panicucci, dopo la conduzione in diretta su Canale 5 con Francesco Vecchi, proseguirà il suo lavoro in diretta su Rete 4, con questo nuovo programma prodotto da Videonews. “Mattino 4” offerirà un’altra finestra d’informazione di un’ora, dal lunedì al venerdì, in una rete televisiva sempre più orientata all’approfondimento giornalistico e al racconto in diretta dei principali eventi del giorno.

In parallelo, il network reintroduce la serie turca Terra Amara dalle 19.40, permettendo ai fan di rivivere le avventure della protagonista Zuleyha sin dal primo episodio.

Infine, la popolare serie ‘Tempesta d’amore‘ riceve una nuova collocazione mattutina, con nuovo episodi trasmessi ogni giorno alle 10. Tali cambiamenti evidenziano la volontà di Rete 4 di reinventare e diversificare la propria programmazione. Ma saranno apprezzate queste novità?