Pare che durante la puntata di ieri del Grande Fratello ci sia stato un evento piuttosto increscioso accaduto in studio. Mirko Brunetti, infatti, pare si sia piuttosto infastidito per tutto il siparietto inscenato su Perla Vatiero e il possibile flirt con Alessio Falsone, del tutto infondato a detta dei due, al punto da dare luogo ad una scenata. Ecco cosa è emerso.

Caos in studio durante la puntata di ieri del GF: Mirko Brunetti show

Gli influencer Deianira Marzano ed Amedeo Venza hanno lanciato una bomba sul Grande Fratello. Nel corso della puntata di ieri del reality show, infatti, sembrerebbe che Mirko Brunetti abbia avuto uno sfogo contro tutto lo staff. Alcuni testimoni hanno dichiarato che il ragazzo si sia tolto con veemenza il microfono, per poi scappare via dallo studio.

Gli autori lo avrebbero raggiunto e spinto a ripensarci. Dopo un dibattito, durante il quale sembrerebbe che il ragazzo abbia dato di matto, Mirko sarebbe tornato al suo posto, scelta per cui è stato anche condannato. Questo, infatti, è un episodio che accadde anche tempo fa con Alex Belli, ma quest’ultimo ebbe almeno la fermezza di uscire realmente dallo studio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco cosa avrebbe infastidito Mirko

Ad ogni modo, cosa pare abbia fatto adirare così tanto Mirko Brunetti? Molto probabilmente si tratta del siparietto tirato su dallo staff del GF per cercare di far nascere, a tutti i costi, un flirt tra Perla Vatiero ed Alessio Falsone. Anche la ragazza questa notte ha avuto un crollo, durante il quale ha sbottato contro lo staff che ha montato le clip in modo fraintendibile.

Mirko, almeno per il momento, non ha affatto commentato la cosa. Per contro, però, il ragazzo è intervenuto su un’altra questione che ha tenuto banco sul web per tutta la giornata di ieri. Alcuni utenti, infatti, avevano notato che il giovane avesse smesso di seguire Beatrice Luzzi e i suoi figli da Instagram. Lui ha smentito la cosa dichiarando che, in realtà, non ha mai seguito nessuno di loro, quindi, il segui non è stato tolto, perché non c’è mai stato. Nel momento in cui la donna uscirà dal programma, si seguiranno sicuramente.