Perla Vatiero ha vissuto un momento di sconforto dopo la puntata di ieri del Grande Fratello. La ragazza, infatti, si è sfogata con alcuni coinquilini dicendo di essere davvero stanca di essere messa in mezzo a questioni dove non c’entra assolutamente nulla, il suo riferimento è andato all’assurdo triangolo che si è venuto a creare tra lei, Alessio Falsone e Anita Olivieri. La ragazza ha avuto un crollo ed ha sbottato anche contro gli autori. Nel frattempo sul web è polemica.

Lo sfogo di Perla Vatiero contro il GF

Il GF ha fatto l’impossibile pur di riuscire a riconciliare Perla Vatiero e Mirko Brunetti, e adesso che tutto sembra essere andato a buon fine, pare si stia provando a distruggere quanto costruito. Sono diverse puntate, ormai, durante le quali si parla del legame che si è venuto a creare tra Perla e Alessio Falsone. I due, però, hanno sempre ribadito di essere solamente amici ma, malgrado questo, sono state montate clip su clip volte a lasciare spazio a dei fraintendimenti.

Dopo l’ennesimo blocco a riguardo, andato in onda nella puntata di ieri del GF, Perla ha avuto un crollo. La giovane si è dapprima sfogata con Beatrice Luzzi ed altri coinquilini a cui ha detto di detestare tutta questa situazione. Pare che si stia facendo di tutto per sporcare il ricongiungimento con Mirko. In seguito, poi, la giovane è entrata più nel dettaglio ed ha attaccato le modalità che stanno adoperando gli autori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Attacco agli autori e boicottaggio rapporto con Mirko?

Perla Vatiero, parlando con Alessio Falsone e Greta Rossetti, ha detto di essere stata messa forzatamente in questa situazione assurda, ovvero, il triangolo con Anita e Alessio, cosa per cui sta soffrendo molto. La giovane è stanca di doversi sempre giustificare durante le puntate. A quel punto, allora, Falsone ha preso la parola ed ha consigliato alla coinquilina di andare in confessionale a parlare con gli autori.

Un po’ di puntate fa fu Beatrice Luzzi a chiedere alla produzione di darsi una calmata con le clip sul suo conto, in quanto il tutto fosse diventato davvero estremo. Ebbene, anche Perla, se sente di non reggere più, potrebbe fare la stessa cosa. Intanto, sul web sono tanti gli utenti che stanno commentando la situazione, e stanno criticando il comportamento degli autori. Cosa succederà allora? Mirko e Perla riusciranno a superare anche questa ennesima bufera?