Il 28 Febbraio, su Canale 5, è andata in onda una nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a mettere in evidenza tutti gli eventi più significativi della serata.

Massimiliano Varrese, a causa della scorsa nomination, ha attaccato i suoi compagni di avventura, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri sono sempre più lontani e Federico Massaro continua a essere al centro delle critiche per via dei suoi comportamenti contraddittori.

 

 

Grande Fratello 2023, news dell’ultima ora: il meglio e il peggio di mercoledì 28 Febbraio

Gli equilibri all’interno della Casa, negli ultimi giorni, sono cambiati drasticamente. Beatrice Luzzi, che è stata al centro delle polemiche per tantissime settimane consecutive, è stata messa momentaneamente ‘in disparte’. Durante la puntata del 28 Febbraio, sono emerse delle questioni controverse.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’amicizia tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi sembra giunta al capolinea, mentre Federico Massaro non smette di generare dubbi e malcontento. Particolarmente delicata è la situazione di Massimiliano Varrese che non è riuscito a tollerare la decisione presa da alcuni dei suoi compagni di avventura.

Massimiliano Varrese esprime la sua delusione

Massimiliano Varrese, poco dopo l’inizio della puntata, non ha potuto fare a meno di sottolineare il suo punto di vista. È stato votato dai giovani solo perché è il più grande del gruppo. A parer suo si tratta di una giustificazione intollerabile. È entrato nella Casa insieme a loro e, di conseguenza, non avrebbe meritato di essere nominato in questo modo: “I giovani hanno deciso che io sono quello da sacrificare“.

Paolo ritiene di essere nel giusto perché con gli altri concorrenti ha un rapporto più profondo. Anche Letizia Petris è convinta che le cose stiano diversamente e che i motivi della nomination non siano quelli descritti dall’ex attore di Carabinieri.

Anita Olivieri si allontana da Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi si era davvero affezionato ad Anita Olivieri. Poco prima del suo malore, aveva affermato di nutrire un amore fraterno nei suoi confronti e di voler continuare a frequentarla anche dopo la fine del reality show di Alfonso Signorini. La ragazza, però, di recente, ha preso completamente le distanze. Sembra che non ne voglia più sapere di lui. Ha accusato il suo interlocutore di essere geloso di Alessio Falsone e di nutrire dei sentimenti romantici verso di lei.

Il diretto interessato ha deciso di limitare le interazioni con lei. Le sue intenzioni erano buone, voleva solo starle accanto e proteggerla. A livello amoroso, però, non prova nulla: “Il sentimento è quello dell’amicizia, non va oltre”.

Federico Massaro accusato di recitare: il gruppo si schiera contro di lui

Durante la puntata di lunedì, Federico Massaro era già finito al centro delle polemiche per via della sua presunta tendenza a bere troppo latte. Questa volta, i suoi compagni di avventura hanno sollevato un problema diverso. A parer loro, quello mostrato non sarebbe il suo vero carattere. Ritengono che il concorrente esasperi appositamente determinati atteggiamenti. Perla Vatiero pensa addirittura che, in alcune occasioni, sia aggressivo. Beatrice Luzzi, invece, lo trova eccessivamente contraddittorio. Il modello ha affermato di non recitare affatto. Tutto questo fa parte della sua personalità: “Il sentimento è quello dell’amicizia, non va oltre”. L’unico a prendere le difese di Federico è stato Vittorio Menozzi. È convinto che dietro a certi atteggiamenti ci sia solo una grande sofferenza emotiva.