La puntata del 28 febbraio di Uomini e Donne è cominciata con il Trono di Brando Ephrikian. Maria De Filippi ha mandato in onda prima l’esterna con Beatriz D’Orsi e poi quella con Raffaella Scuotto. Quest’ultima è rimasta molto male per quanto accaduto tra il tronista e la sua rivale durante la loro uscita, sta di fatto che ha messo su una scenetta che ha lasciato tutti interdetti. Vediamo perché.

Il pianto di Raffaella senza lacrime a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne tra Beatriz e Brando c’è stato un bacio. Finalmente i due hanno trascorso un’esterna piacevole, durante la quale non hanno litigato e si sono trovati molto bene. Una volta tornata la linea allo studio, poi, i due hanno commentato e si sono detti estremamente felici per quanto accaduto. Intanto, Maria ha informato il tronista che Raffaella Scuotto, nel vedere il filmato dell’esterna, si è messa a piangere.

Quando la ragazza è entrata in studio. però, ha provato con ogni sua forza a piangere, tuttavia, dai suoi occhi non è scesa una lacrima. Questo dettaglio è stato notato da buona parte dei telespettatori che, infatti, in men che non si dica si sono riversati sui social per prendere in giro la ragazza. In seguito, poi, si è vista anche l’esterna tra Raffaella e Brando. Ebbene, anche tra di loro c’è stato un bacio, forse anche più passionale dell’altro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Liti organizzate a UeD? Pubblico spazientito

Alla luce di tutto questo, Gianni Sperti ha preso la parola e ha messo un po’ a disagio Raffaella. Nel dettaglio, le ha chiesto come fosse possibile piangere nel momento in cui era consapevole di aver vissuto una tale esterna. Lei non ha saputo come rispondere, ma alla fine ha detto di stare male quando vede lui stare bene con un’altra. Inoltre, anche se è consapevole di quello che c’è tra di loro, non sente di avere delle sicurezze tali da farla stare tranquilla.

Successivamente, poi, si è aperto un dibattito tra le due corteggiatrici, con Raffaella che ha dato luogo ad un’altra delle sue scenate. I telespettatori sono apparsi piuttosto spazientiti dal siparietto che, ormai, sembra andare avanti mosso da un copione. Il blocco poi si è concluso con Brando che ha deciso di ballare con Raffaella.