Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello c’è stato un momento molto interessante durante il quale Simona Tagli ha deciso di fare delle confessioni inedite su due compagni d’avventura, ovvero, Marco Maddaloni e Rosy Chin. In fase di nomination, infatti, la donna ha deciso di fare il nome del judoka, adducendo come motivazione una violazione del regolamento di cui lui e la cuoca si renderebbero spesso protagonisti. I due protagonisti incastrati non sono riusciti a nascondere un certo imbarazzo.

Marco e Rosy sbugiardati in diretta al GF: Simona Tagli li fa neri

Simona Tagli è davvero una donna senza peli sulla lingua. Nel momento in cui ha qualche cosa da dire a qualche coinquilino, non si tira certamente indietro. Questo è forse il motivo per il quale ha trovato in Beatrice Luzzi una valida alleata. Ad ogni modo, durante le nomination di ieri sera al Grande Fratello, la donna ha estratto un piramidale con il talloncino nero, pertanto, ha dovuto fare una votazione palese.

La Tagli ha deciso di optare per Marco Maddaloni, dando una motivazione ben precisa. La protagonista ha accusato il coinquilino di essere solito parlare con Rosy Chin nella notte sotto le coperte senza i microfoni. Ricordiamo che questa è una cosa severamente vietata dal regolamento del GF, e che in più occasioni ha anche portato gli autori a punire gli inquilini. Ad ogni modo, a generare parecchio clamore è stata la reazione, alquanto imbarazzata, del judoka.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione imbarazzata di Maddaloni e i giudizi del web

Marco, infatti, non ha saputo bene come difendersi, tuttavia, ha detto che sono mesi ormai che lui e Rosy non si lasciano andare a questo tipo di confidenze private. Simona, però, ha subito incalzato il suo coinquilino dicendo di averli beccati a confabulare proprio qualche notte fa. Maddaloni è rimasto senza parole, ed ha ammesso che, in certi casi, si apre con la Chin e le racconta delle cose inerenti la sua famiglia, molto private, che non potrebbe raccontare dinanzi le telecamere.

Ad ogni modo, la motivazione del protagonista non ha molto convinto Simona Tagli, ma neppure il pubblico da casa. La concorrente ha chiesto a Marco se, in realtà, la loro non fosse una strategia, ma lui, in maniera anche spazientita, ha detto di no. Il pubblico ha adorato l’intervento di Simona, sta di fatto che adesso è in atto sui social una vera e propria battaglia per salvare la donna e mandarla in finale insieme a Beatrice Luzzi. Per chi si chiedesse quale sia stata la reazione di Rosy Chin, invece, la donna ha preferito rimanere in silenzio, forse perché consapevole di essere stata sbugiardata in diretta.