Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a svelare ne news dell’ultima ora.

L’appuntamento è stato piuttosto movimento. Federico Massaro ha subito diverse accuse per via dell’eccessivo consumo del latte, Perla Vatiero è stata costretta a fornire spiegazioni sul suo rapporto con Alessio Falsone ed è emerso il nome della prima finalista di questa edizione.

 

 

Grande Fratello 2023, news dell’ultima ora: il meglio e il peggio di lunedì 26 febbraio

Le puntate del Grande Fratello 2023 stanno diventano sempre più movimentate. La finale si avvicina e, di conseguenza, i concorrenti desiderano catturare l’attenzione del pubblico. Nonostante questo, sono stati tirati in ballo anche problemi di natura ‘domestica’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Federico Massaro, per esempio, è stato attaccato dal gruppo a causa di alcuni bicchieri di latte in più. Alfonso Signorini, poi, ha puntato il dico contro il rapporto tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. I due, ultimamente, si sono avvicinati molto. Mirko Brunetti aveva già fatto notare la cosa alla ragazza. Infine, il pubblico ha finalmente potuto eleggere il nome della prima finalista del reality show.

Federico Massaro alle strette: le accuse del gruppo

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello 2023, Federico Massaro è stato messo in difficoltà. Alcuni dei suoi compagni di avventura, infatti, lo hanno accusato di non collaborare con il gruppo e di bere troppo latte. Alessio Falsone, in particolare, è stato piuttosto duro nei suoi confronti. Ha usato parole severe, che hanno fatto emergere una possibile antipatia alla base: “Fa la vittima. Qua siamo tutti buoni, ma non siamo fessi“. Grecia Colmenares si è opposta immediatamente e anche Simona Tagli ha deciso di prendere le sue difese: “Ma Federico potrebbe anche bere un litro di latte al giorno”.

Il diretto interessato si è opposto a tali parole. Vengono sottolineate solo le sue mancanze, ma quando pranza con una semplice mela nessuno lo nota.

Perla Vatiero nel mirino: il suo rapporto con Alessio Falsone

Perla Vatiero, durante la puntata del 26 Febbraio del GF 2023, è stata interrogata da Alfonso Signorini sul suo rapporto con Alessio Falsone. I due, infatti, sembrano essersi avvicinati molto. L’ex protagonista di Temptation Island, però, ha ammesso le mani avanti. Ha affermato di non nutrire alcun interesse romantico nei confronti del suo compagno di avventura. Inoltre, non c’è mai stato del contatto fisico tra loro: “C’è una complicità con lui che sfocia in amicizia”.

Mirko Brunetti, presente in studio, ha assunto un’espressione alquanto perplessa. Proprio come il pubblico a casa, anche lui ha fatto attenzione ad alcuni elementi. Tuttavia, per il momento, vuole concedere fiducia alla ragazza: “E’ vero che alcune frasi e situazioni possono risultare ambigue ma mi fido di lei”. Il conduttore e Cesara Buonamici si sono dimostrati molto più scettici. Per loro, non c’è più l’interesse di prima.

Il GF 2023 ha la prima finalista: i ringraziamenti

Il pubblico a casa è stato chiamato a eleggere il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello. Le percentuali raggiunte hanno lasciato poco spazio ai dubbi. La maggior parte degli spettatori, infatti, ha votato per Beatrice Luzzi. Nella Casa non è molto amata, ma i fan del programma tifano quasi tutti per lei. Ha raggiunto il 60% dei voti. Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares, invece, hanno ottenuto rispettivamente il 7%, il 4% e il 29%. L’attrice, felicissima per questo incredibile risultato, non ha potuto fare a meno di ringraziare coloro che le hanno dato fiducia.