Nella puntata del 23 febbraio di Pomeriggio 5 è andata in onda un’intervista inedita che un giornalista del programma di Myrta Merlino è riuscito ad ottenere da Fedez. Dopo giorni interi di appostamenti al di sotto della casa di Chiara Ferragni, dato che la lussuosa abitazione a Citylife è intestata a lei, il giornalista ha beccato il rapper, il quale ha deciso di fermarsi. Ecco, dunque, cosa ha rivelato sulla rottura con l’influencer.

La versione di Fedez sul crac con Chiara Ferragni a Pomeriggio 5

L’inviato di Pomeriggio 5 ha chiesto a Fedez innanzitutto come stesse, e lui ha replicato dicendo di stare bene. Successivamente, poi, gli ha chiesto di dare spiegazioni in merito alle voci di rottura con Chiara Ferragni che stanno circolando in questi giorni. Ebbene, il rapper ha risposto in maniera spazientita ed ha detto che, se anche tutto fosse vero, non andrebbe certamente a dirlo così in tv.

Il giornalista ha provato ad incalzare il cantante dicendogli di commentare anche un’altra voce, ovvero, quella secondo cui lui e Chiara abbiano inventato tutto per pura strategia. Ebbene, qui Fedez si è innervosito ancora di più, sta di fatto che ha detto di non avere nessuna voglia di scherzare sulla pelle dei suoi due figli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fedez molto ostile e spazientito dalle domande

Fedez ha ammesso di essere consapevole del fatto che, in quanto personaggio pubblico, deve accettare che vengano fatte illazioni sul suo conto e sulla sua famiglia, tuttavia, questo non significa che lui debba rispondere a tutto quello che trapela dando adito ai pettegolezzi. Con queste parole, dunque, il cantante ha troncato la discussione ed è entrato in macchina andando via. Prima di farlo, però, ha ammesso che parteciperà alla sfilata di Donatella Versace, in quanto lei è una delle poche che gli è stata accanto in questo momento difficile.

L’atteggiamento di Fedez è apparso piuttosto ostile, sta di fatto che in più occasioni si è mostrato spazientito e a disagio nel dover rendere pubbliche delle questioni familiari molto delicate. Per quanto riguarda Chiara, invece, almeno per il momento di lei non c’è traccia sui social.