Emergono notizie dal mondo dello spettacolo: il famoso sito di gossip Dagospia, di Roberto D’Agostino, rivela che Chiara Ferragni e Fedez, si sono separati. A quanto pare, la situazione si sarebbe incrinata già dal Sanremo dell’anno scorso e con l’aggravarsi di problemi giudiziari, le cose sono precipitate.

La fine di Ferragnez

Secondo la fonte, il rapper domenica scorsa avrebbe abbandonato la casa coniugale e non sarebbe più tornato. Dalla partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo dell’anno precedente, sembrerebbe che le relazioni tra i due si fossero deteriorate.

Nonostante il marito fosse malato, la popolare influencer avrebbe continuato a rimandare qualsiasi decisione, desiderando rimanere accanto al coniuge. Non è andata allo stesso modo quando la Ferragni si è trovata in una situazione di bisogno. Fedez avrebbe rimproverato alla moglie che i suoi problemi giudiziari avessero conseguenze negative sulla loro attività.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

D’Agostino riporta sul suo sito che, successivamente, i coniugi si sarebbero lasciati trascinare in un gioco di rinfacci reciproci. Fedez avrebbe alzato i toni dello scontro, mentre la Ferragni cercava di tenere la situazione sotto controllo.

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez si è concretizzata con la fuga del rapper a Miami, in compagnia della sua assistente, e successiva uscita di casa. Diversi osservatori sostengono che alcuni dei problemi della influencer potrebbero derivare dalla tendenza di Fedez ad ingaggiare battaglie su molti fronti.

Le possibili ragioni del conflitto

Nel cercare di capire le ragioni del conflitto tra i Ferragnez, bisogna considerare che la diffusione ed il successo delle loro carriere potrebbero aver causato delle tensioni. Dal punto di vista di molti, infatti, Fedez ha provato a prendersi la scena, a volte in modo eccessivo generando vari problemi anche alla compagna.

Allo stesso modo, le scelte del rapper hanno spesso portato a dei dissapori tra la coppia, facendo emergere diverse incomprensioni al loro interno. Insomma, se la fama li ha uniti, la stessa sembra ora averli divisi, determinando la fine dei Ferragnez.