L’imitazione che Rosy Chin ha fatto di Simona Tagli durante la scorsa puntata del Grande Fratello ha indignato parecchio il pubblico da casa. In tanti, infatti, non hanno affatto apprezzato la sua scenetta, reputandola, oltre che insensata, anche abbastanza offensiva nei riguardi di un’altra donna. La maggior parte dei concorrenti, invece, si è mostrata divertita dall’imitazione della Chin, sta di fatto che in queste ore la donna ha lanciato un avvertimento che ha spiazzato tutti.

Rosy si prepara per imitare nuovamente Simona Tagli al GF: stavolta sarà peggio

Rosy Chin non nutre molta simpatia nei riguardi di Simona Tagli, cosa che le ha dimostrato durante la scorsa puntata del GF. Al momento delle nomination, dal nulla, la chef ha iniziato a fare l’imitazione della coinquilina, esasperando naturalmente i suoi atteggiamenti. Come se non bastasse, poi, la donna ha ripetuto la scenetta anche all’interno del confessionale insieme agli autori.

Questo, dunque, denota il fatto che Rosy non si sia minimamente pentita per il suo comportamento. Ad appoggiarla ci sono stati anche tanti concorrenti del programma, che infatti l’hanno esortata a fare un bis. Ebbene, a quanto pare, i coinquilini saranno accontentati. Quest’oggi, infatti, la donna ha svelato di star preparando una nuova ed esilarante imitazione della coinquilina. Quello dell’altra volta, infatti, è stato solamente un piccolo assaggio, ma il pezzo forte ci sarà questa sera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il web indignato per il comportamento della Chin

Rosy Chin ha ammesso di avere il desiderio di chiudere in bellezza, pertanto, quello che farà durante la puntata del GF di stasera sarà qualcosa di ancora più esagerato di quanto già accaduto. I suoi coinquilini sono rimasti estasiati. Soprattutto Alessio Falsone, che non va molto d’accordo con Simona, ha ammesso di non vedere l’ora di assistere alla scena.

Nel frattempo, sul web gli utenti si stanno scagliando contro Rosy, reputando il suo comportamento davvero scorretto, specie nei riguardi di un’altra donna. Lei, infatti, si è sempre prodigata per la solidarietà e il sostegno che dovrebbe sempre esserci tra le donne, eppure si è resa protagonista di un fatto così denigratorio. Solo Beatrice Luzzi ha reputato il comportamento di Rosy eccessivo, sta di fatto che dopo l’imitazione si è confidata con alcuni coinquilini criticando il comportamento della cuoca