Ieri sera 19 Febbraio, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La rubrica Il meglio e il peggio di, come sempre, è pronta a raccontare gli eventi più salienti dell’appuntamento.

Si sono susseguite diverse situazioni. Greta Rossetti ha attirato l’attenzione per via di un nuovo triangolo amoroso, mentre Giuseppe Garibaldi, dopo il suo ultimo malore, ha ricevuto il permesso di tornare nel reality show di Alfonso Signorini. Simona Tagli, inoltre, sembra pronta a prendere il posto di Beatrice Luzzi. Durante gli ultimi giorni, infatti, ha scatenato il disappunto di numerosi concorrenti.

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 19 Febbraio

Le dinamiche del Grande Fratello 2023 hanno preso una piega inaspettata. Greta Rossetti non ci ha messo tanto a dimenticare Vittorio Menozzi. Al momento, infatti, si trova al centro di un nuovo triangolo amoroso. Simona Tagli, al contrario, pare determinata a seguire i passi di Beatrice Luzzi. Il rapporto con i suoi compagni di avventura, infatti, è piuttosto altalenante. Infine, il ritorno di Giuseppe Garibaldi ha tranquillizzato tutti. Dopo il recente malore, si erano diffuse voci di corridoio infondate che avevano fatto preoccupare i fan.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Greta Rossetti in un nuovo triangolo amoroso

Greta Rossetti ha assunto un comportamento controverso. I fan del reality show, dopo gli ultimi eventi, non hanno potuto fare a meno di scagliarsi contro di lei. Secondo loro, infatti, il suo intento principale è quello di attirare l’attenzione e di stare al centro della scena. L’eliminazione di Vittorio Menozzi sembrava averla colpita nel profondo. In realtà, però, a distanza di pochi giorni, si è lasciata trascinare da un nuovo triangolo amoroso. I diretti interessati sono Sergio D’Ottavi e Alessio Falsone.

Il primo è stato piuttosto chiaro. Non ha alcuna intenzione di prendere parte a simili dinamiche: “Non facevo i triangoli quando giocavo a pallone, non intendo farli in questi contesti”. Il secondo, al contrario, è apparso interessato a un possibile avvicinamento con l’ex corteggiatrice di Temptation Island: “Mi piacerebbe surfare sulle sue curve“.

Simona Tagli più sincera che mai: Perla, Anita e Federico non ci stanno

Fino a questo momento, Beatrice Luzzi era riuscita ad attirare le antipatie della maggior parte dei suoi compagni di avventura. Adesso, però, sembra che anche un’altra concorrente sia riuscita in questo intento. Si tratta di Simona Tagli, entrata in gioco di recente. La diretta interessata, in particolare, ha avuto delle accese discussioni con Anita Olivieri e Perla Vatiero.

Federico l’accusata di essere una cafona, ma lei non è apparsa toccata dalla cosa. Al contrario, ha rivendicato il suo diritto di dire la verità: “Preferisco dire una brutta verità piuttosto che una bella bugia”. L’ex attrice di Vivere, tuttavia, l’ha invitata a usare dei toni diversi e a essere un po’ più gentile con gli altri.

Giuseppe Garibaldi torna in gioco

Giuseppe Garibaldi ha avuto ben due malori all’interno della Casa. Per diversi giorni, non si è fatto altro che parlare delle sue condizioni di salute. Alcuni fan, a seguito di determinate indiscrezioni, erano certe che il diretto interessato non sarebbe più rientrato. Nella puntata di ieri sera, invece, Alfonso Signorini lo ha introdotto con un siparietto davvero divertente. Questa mossa ha aiutato anche a sciogliere la tensione.

Dopo i dovuti accertamenti medici, pare che il 30enne possa continuare il suo percorso all’interno del reality show.