Dopo la messa in onda della scorsa puntata del Grande Fratello, durante la quale Mirko Brunetti è rientrato in casa come ospite per un po’ di giorni, i concorrenti del reality show hanno iniziato a cambiare radicalmente atteggiamento nei riguardi di Beatrice Luzzi. Il pubblico da casa aveva già mostrato alcune perplessità in merito a questo cambio repentino di atteggiamento, ma in queste ore sembrano essere arrivate delle informazioni in più. Ecco cosa si sono lasciati scappare i concorrenti.

Cambio repentino di atteggiamento dei concorrenti del GF verso Beatrice Luzzi: cosa c’è sotto?

Il clima all’interno della casa del Grande Fratello è diventato insolitamente sereno e tranquillo, anche nei riguardi di Beatrice Luzzi. Dopo tutto quello che si è scatenato contro di lei, con tanto di accuse relative al “branco” che ha accerchiato ed attaccato la donna in più occasioni, adesso sembra essere tutto sereno e tranquillo. Alcuni concorrenti, tra cui Massimiliano Varrese ed Anita Olivieri, con cui l’attrice ha sempre discusso tantissimo, in questi giorni si sono mostrati molto solidali nei riguardi della donna.

L’attore, ad esempio, ha più volte cercato di venire in contro alla donna in modo da esortarla a tornare a mangiare a tavola insieme a tutti gli altri, o trascorrere del tempo in compagnia dei coinquilini. Beatrice, in un primo momento, si è mostrata restia, ma adesso si sta sciogliendo, sta di fatto che sembra essere in armonia con il resto del gruppo. Ma a che cosa sarà dovuto questo cambio di rotta così drastico? A quanto pare, ci sarebbe lo zampino di Mirko Brunetti.

Massimiliano e Anita si lasciano scappare qualcosa di troppo

L’ex di Perla Vatiero è rientrato in casa per avere un confronto diretto con la ragazza, e decidere il da farsi in merito al loro rapporto. Al contempo, però, Mirko si è reso anche spesso protagonista di discorsi piuttosto seri durante i quali ha difeso a spada tratta Beatrice, ed ha invitato tutti gli altri concorrenti a cambiare atteggiamento nei suoi riguardi, in quanto tutto fosse diventato tutto troppo assurdo. Ebbene, proprio dopo i discorsi del ragazzo, pare che i concorrenti abbiano iniziato a cambiare comportamento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In queste ore, a confermare i sospetti dei telespettatori ci hanno pensato alcuni inquilini. Massimiliano Varrese, ad esempio, parlando con Anita Olivieri si è lasciato scappare delle frasi un po’ criptiche, in quanto ha detto agli altri coinquilini che la cosa importante, adesso, fosse quella di comportarsi in maniera cordiale con la Luzzi. L’attore ha parlato sussurrando, quasi come se sperasse di non essere ascoltato. Il protagonista ha detto che, anche se gli viene voglia di attaccare Beatrice, adesso non è il momento di farlo, e la Olivieri è stata d’accordo con lui. Questo, dunque, dimostra che i concorrenti stanno agendo per strategia nei riguardi della Luzzi. Questi filmati saranno mostrati nella puntata di stasera del GF per smascherare tutti? Vedremo.