Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, il rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a mettere in luce tutti gli eventi più salienti dell’appuntamento, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

Beatrice Luzzi, ancora una volta, ha catalizzato l’attenzione dello studio, del pubblico e dei concorrenti. Ha avuto modo di rivedere Vittorio Menozzi, ma ha anche affrontato una discussione difficile per via delle accuse ricevute. Perla Vatiero, invece, come promesso da Alfonso Signorini, ha rivisto Mirko Brunetti.

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 12 Febbraio

Nella Casa del Grande Fratello 2023, le dinamiche hanno preso una svolta inaspettata. L’eliminazione di Vittorio Menozzi, infatti, ha cambiato totalmente le carte in tavola. Nonostante non faccia più parte del gioco, continua a rappresentare un forte elemento di discussione. Beatrice Luzzi, nella puntata di ieri, ha potuto confrontarsi con lui faccia a faccia. Il modello ha parlato anche con Greta Rossetti, mentre Perla Vatiero ha rivisto Mirko Brunetti. Ovviamente, non sono mancate le discussioni con il resto del gruppo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vittorio Menozzi incontra Beatrice e Greta

L’eliminazione di Vittorio Menozzi ha generato grande scompiglio nella Casa del Grande Fratello 2023. Per giorni, i concorrenti non hanno fatto altro che accusarsi a vicenda. Nella puntata di ieri, Alfonso Signorini ha permesso al modello di rivedere Beatrice Luzzi. Il ragazzo ha ammesso di aver attraversato un periodo davvero difficile. I continui litigi hanno modificato il clima del gioco, rendendolo poco sofferente.

Non ha dato la colpa a nessuno per l’esito del televoto. Al contrario, ritiene che siano stati i suoi comportamenti a spingere il pubblico a votare in questo modo. Poi, rivelato di volere bene all’attrice e di essere stato male per quello che è successo tra loro.

L’incontro con Greta Rossetti è stato più leggero e divertente. I due hanno anche scherzato, un po’ come erano soliti fare durante le loro interazioni.

Fiordaliso indignata per la lite: tutti contro Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, fin dall’inizio del gioco, è stata presa di mira dagli altri concorrenti. Il suo comportamento non è mai piaciuto agli inquilini della Casa. Solo poche persone hanno ammesso di averla capita veramente. Marco Maddaloni sembra aver cambiato totalmente idea su di lei: “Non pensavo che andasse a finire così”. 

Fiordaliso, dopo aver assistito alla clip, è rimasta senza parole. Durante la lite con Marco, nessuno ha preso le difese dell’attrice. Sono rimasti in silenzio, senza intervenire. I toni erano accesi, ma tutti hanno preferito prendere le distanze dalla donna. Beatrice la pensa nello stesso identico modo: “La cosa che mi ha preoccupato è il fatto che nessuno degli altri sia intervenuto… si sia reso conto”. Secondo Anita e Perla, però, anche lei usa toni aggressivi.

Mirko Brunetti torna nella Casa: la perplessità di Perla Vatiero

Mirko Brunetti è tornato, nuovamente, nella Casa del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini, nonostante la sua eliminazione, sta trovando il modo per renderlo costantemente partecipe. Il conduttore ha deciso di permettergli di rimanere nel reality show per qualche giorno.

Alloggerà nel tugurio, in modo da potersi confrontare con Perla Vatiero in modo più diretto. Qualcosa, tuttavia, sembra cambiato tra loro. La ragazza, infatti, ha notato subito l’assenza del suo anello al dito. Probabilmente, le prossime ore saranno decisive nel loro rapporto.