Nella scorsa puntata del Grande Fratello si è ampiamente dibattuto circa la faccenda inerente il “branco” che sembra essersi accanito contro Beatrice Luzzi. Anche Alfonso Signorini è intervenuto sulla faccenda avallando l’utilizzo di questo termine, anche se contestualizzando un po’ la situazione. Ad ogni modo, dopo quanto accaduto, ad intervenire sulla faccenda è stato anche Alessandro Cisilin, ex compagno dell’attrice. Ecco cosa ha detto e, soprattutto, qual è stata la reazione dello staff dell’attrice.

L’ex di Beatrice Luzzi asfalta tutti i concorrenti del Grande Fratello

Alessandro Cisilin ha pubblicato un lungo sfogo sui social all’interno del quale ha parlato di quanto accaduto al GF durante la scorsa puntata. L’uomo si è soffermato soprattutto sull’utilizzo della parola “branco”. A suo avviso, il termine è assolutamente sensato e calzante per la situazione che si è venuta a creare in casa. Il protagonista, però, ha voluto spiegare meglio che cosa debba essere inteso per branco.

Secondo il suo punto di vista, si viene a creare una situazione del genere non nel momento in cui alcune persone attaccano un singolo, ma quando l’intero gruppo si schiera a favore anche di un unico soggetto, che prende di mira qualcun altro. Alessandro, infatti, ha colpevolizzato molto di più gli applausi che si sono verificati anche in puntata da parte di quasi tutti i concorrenti alle parole di Marco Maddaloni contro Beatrice Luzzi, che l’attacco del judoka Alessandro, inoltre, ha spiegato che, così come nei veri branchi, anche nella società si verificano situazioni in cui una persona viene attaccata semplicemente perché è diversa rispetto alle altre, o si comporta in maniera non convenzionale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione dei fan e dello staff della Luzzi

I fan dell’attrice hanno condiviso appieno le parole dell’ex della donna, sta di fatto che, in men che non si dica, il post è divenuto virale. Ad ogni modo, anche lo staff di Beatrice Luzzi ha condiviso completamente il pensiero dell’uomo, sta di fatto che tale post è stato pubblicato sugli account social della concorrente del GF.

I sostenitori di Beatrice Luzzi hanno invitato gli autori del Grande Fratello a mostrare all’interno della casa questo intervento, nella speranza che i “colpevoli” di comportamenti lesivi possano rendersi conto del male che causano. Al contempo, però, c’è anche chi ha detto che, molto probabilmente, i concorrenti non sarebbero neppure in grado di capire il significato dell’intervento di Cisilin. Non resta che attendere per vedere se la faccenda sarà affrontata.