Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno avuto finalmente un momento nel quale hanno deciso di confrontarsi e parlare da soli di quanto successo tra loro. Il tutto è accaduto questa notte, quando la diretta è stata staccata. Sul sito del Grande Fratello, però, è stato appena pubblicato un video all’interno del quale è stato ripreso quanto accaduto stanotte tra i due ragazzi mentre erano da soli nel tugurio. Ecco cosa è successo.

Il primo confronto da soli tra Mirko e Perla al GF

In occasione della festa degli innamorati, Mirko Brunetti è rientrato in casa per cercare di avere un confronto a tu per tu con Perla Vatiero. I due, così, questa notte sono rimasti da soli in tugurio per poter affrontare la faccenda. La ragazza ha chiesto al suo ex se gli avesse dato fastidio qualche azione compita da lei all’interno della casa. Il giovane, allora, ha replicato dicendo di non essere nella posizione di infastidirsi di qualcosa.

I due, poi, hanno iniziato a parlare dei loro sentimenti, e Mirko è stato piuttosto rigido. Il ragazzo, infatti, ha detto che, prima di sbilanciarsi e di rigettarsi di nuovo nel rapporto con Perla, necessita di alcune sicurezze da parte sua. La Vatiero, dal canto suo, ha detto che la cosa è reciproca, in quanto non ci si può basare unicamente sulle sue sicurezze, ma è importante che anche Mirko sia certo di quello che vuole.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Brunetti freddo, anche dinanzi gli aerei, che succede?

Ad un certo punto del dibattito, però, Mirko ha deciso di liquidare la faccenda. Il protagonista ha ammesso di essere piuttosto stanco, sta di fatto che ha chiesto alla sua ex se fosse possibile affrontare questo discorso all’indomani. Con fare un po’ deluso, la Vatiero ha accettato, così i due sono andati a dormire.

Quest’oggi, poi, tra i due ci sono stati diversi episodi degni di nota. Alcuni telespettatori della trasmissione hanno notato che Mirko abbia chiesto a Perla di andari a cambiare outfit, molto probabilmente a causa della gelosia nei suoi riguardi. Questo gesto ha stuzzicato la fantasia dei sostenitori della coppia, i quali non sognano altro che un loro ritorno di fiamma. I sostenitori della coppia, infatti, quest’oggi hanno mandato ben due aerei ai loro beniamini. Sul primo c’era scritto: “Il cuore è tornato a casa“, mentre sul secondo: “Che sia di nuovo Tenerife“. Anche in questa circostanza, è stata Perla ad essere più entusiasta, mentre Mirko è apparso un po’ più spaesato.