Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello, Anita Olivieri ha ricevuto una splendida sorpresa per San Valentino. Nello specifico, infatti, la concorrente ha potuto riabbracciare il suo misterioso fidanzato Edoardo. Durante il loro incontro, però, il giovane ha compiuto un gesto che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. Si tratta di un fazzoletto che il protagonista le ha passato, che secondo molti conterrebbe al suo interno delle informazioni dall’esterno.

Anita incontra il fidanzato Edoardo al GF, ma accade qualcosa di inatteso

Anita Olivieri ha infranto il regolamento del Grande Fratello per l’ennesima volta? Durante la puntata di ieri del reality show, infatti, la giovane ha avuto modo di incontrare il suo fidanzato Edoardo. Di lui si è parlato tantissimo durante la permanenza in casa della giovane, tuttavia, la sua identità è sempre stata avvolta nel mistero. Questo ha spinto molti a credere che, in realtà, il giovane non esistesse davvero.

Ad ogni modo, durante la puntata del 14 febbraio, il ragazzo si è palesato, facendo una splendida sorpresa alla sua fidanzata. Alfonso Signorini ha motivato la sua assenza in tutti questi mesi dicendo che lui ed Anita avessero fatto un patto, ovvero, quello secondo il quale lui non avrebbe in alcun modo interferito con il percorso della sua compagna, In ogni caso, durante il loro incontro, Edoardo ha compiuto un gesto che ha generato molto clamore. Anita si è commossa per la sorpresa, e lui le ha prontamente dato un fazzoletto per asciugarsi le lacrime. Secondo molti, però, quello non sarebbe un semplice fazzoletto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anita e il fazzoletto misterioso: pubblico chiede la squalifica

Gli utenti del web, infatti, hanno reputato il gesto di Edoardo alquanto sospetto. Inoltre, anche la reazione di Anita Olivieri sarebbe stata un po’ ambigua. La giovane, infatti, in un primo momento ha preso l’oggetto passatole dal suo fidanzato. Successivamente, poi, ha specificato che si trattasse di un fazzoletto, così avrebbe finto di pulirsi, per poi conservarlo.

Se quello era un semplice fazzoletto, per quale ragione Anita non lo ha gettato dopo essersi pulita? Sul web in molti sono convinti che, in realtà, quell’oggetto servisse a comunicare alla concorrente alcune informazioni provenienti dall’esterno. Se così fosse, la giovane dovrebbe essere squalificata, in quanto per la seconda volta si sarebbe resa protagonista della stessa infrazione. Non resta che attendere per vedere come evolverà la cosa al GF.