Il ritorno nella casa del Grande Fratello di Mirko Brunetti ha dato modo al ragazzo di chiarire un bel po’ di situazioni in sospeso. Oltre che parlare con Perla Vatiero, nella speranza di venire a capo della situazione tra loro, Mirko si è confrontato anche con Federico Massaro, con cui nelle scorse settimane ha avuto degli scontri. Ecco cosa si sono detti.

Il confronto tra Mirko e Federico dopo la puntata del GF

Mirko Brunetti ha voluto subito affrontare un po’ di situazioni nel momento in cui è rientrato nella casa del GF nella puntata di ieri. Tra le persone con cui ha voluto parlare c’è stato Federico Massaro. Quest’ultimo, in diverse occasioni, ha attaccato Mirko, reputando alcuni suoi interventi fatti da furori la casa un po’ inadeguati. Federico, inoltre, si è anche avvicinato a Perla, cosa che ha spinto Mirko a credere che, in realtà, ci stesse provando con lei.

Massaro, però, ha voluto smentire categoricamente i possibili sospetti del suo interlocutore. In seguito, poi, ha fatto una confessione un po’ criptica. Nel dettaglio, ha detto a Mirko di sapere perfettamente quanto a lui sia costato passare per il duro, perché la stessa cosa è accaduta anche a lui. Brunetti, dal canto suo, ha risposto dicendo di aver compreso in parte il modo di fare di Federico, in quanto sapeva che, entrando nel reality show, avrebbe dovuto fare il suo gioco e giocare le sue carte, tuttavia, ha reputato alcuni suoi interventi un po’ eccessivi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Brunetti e Massaro hanno discusso per finta?

Le parole che si sono detti Federico e Mirko durante il confronto hanno aperto la pista ad alcuni sospetti e ipotesi. I due, infatti, anche se non in maniera esplicita, hanno parlato di strategie e di discussioni create ad hoc solamente per creare un po’ di dinamiche all’interno della casa. Una volta trovatisi faccia a faccia, infatti, tra i due è apparso tutto come se nulla fosse mai accaduto.

Questo, però, non è l’unico momento in cui Mirko ha generato clamore. Il giovane, infatti, invece di dedicarsi subito al confronto con Perla Vatiero, ha pensato bene di schierarsi dalla parte di Beatrice Luzzi. Il ragazzo è andato più volte dall’attrice per dimostrarle di essere dalla sua parte. Questo comportamento, ovviamente, non ha fatto piacere a Perla, che è tra le principali artefici dello stato d’animo sconsolato della Luzzi. Che il loro riavvicinamento sia definitivamente compromesso?