Ancora tensioni all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo la messa in onda della puntata di ieri, durante la quale si è affrontato nuovamente il discorso inerente il “branco” contro Beatrice Luzzi, gli animi sono apparsi piuttosto inquieti. Simona Tagli si è scontrata con più persone per aver difeso Beatrice. Questo l’ha portata ad avere uno scontro piuttosto sgradevole con Anita Olivieri, ma non è tutto, Beatrice si è sfogata con i pochi alleati che ha in casa, ed ha detto una frase che ha preoccupato i fan.

Beatrice Luzzi dice una frase preoccupante al GF

Nella casa del GF gli animi non si accingono minimamente ad acquietarsi. Beatrice Luzzi, infatti, dopo la messa in onda della puntata di ieri, ha deciso di non sedersi a tavola con il resto del gruppo, sta di fatto che ha preferito mangiare in cucina con Stefano Miele e Simona Tagli. I coinquilini hanno esortato più volte i protagonisti a raggiungerli a tavola, ma l’attrice non ne ha avuto alcuna voglia.

Simona ha appoggiato la donna, asserendo che, in quel momento, sedersi a tavola con tutti, sarebbe stato solo un atto falso. Massimiliano Varrese, allora, con calma, ha cercato di approcciare con le due donne cercando di capire il loro punto di vista. Simona ha confermato di appoggiare Beatrice in questa decisione, almeno per quella sera sarebbe stato meglio restare un po’ in disparte. Max, però, ha provato a smorzare un po’ i toni invitando le persone che circondano Bea a non fomentarla, ma a cercare di farla ragionare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Tagli, allora, ha chiarito che la Luzzi fosse troppo provata per cenare con tutti i coinquilini, quindi fosse meglio per la sua salute mentale e fisica prendersi un momento di distacco. Subito dopo aver pronunciato queste parole, Beatrice ha sussurrato a bassa voce a Stefano una frase molto forte. La donna ha ammesso di essere convinta di essere in procinto di ammalarsi. Miele credeva che la donna stesse parlando in senso figurato, ma lei ha specificato che si riferisse ad un male fisico e piuttosto serio. Tutto questo stress, infatti, starebbe contribuendo a causarle die problemi di salute importanti.

La minaccia di Anita contro Simona

Inutile dire che dinanzi queste parole i fan sono andati un po’ in ansia. Ad ogni modo, non è finita qua. Anita Olivieri, infatti, si è scagliata contro Simona Tagli ed ha pronunciato una minaccia contro di lei. Nello specifico, l’ha invitata a non mettersi contro il gruppo, altrimenti sarebbe stata fatta fuori in men che non si dica. Durante un confessionale, poi, la Olivieri ha ammesso che, di solito, le persone che entrano in un secondo momento così a gamba tesa, poi, finiscono per uscire rapidamente dalla cosa, con la stessa irruenza con cui sono entrate. Sarà davvero così?

Il risveglio, invece, è stato leggermente più sereno per i concorrenti. A mente un po’ più fredda, infatti, anche altre persone hanno provato a comprendere le ragioni di Beatrice. Alessio Falsone, infatti, ha reputato scorretto il comportamento degli inquilini, i quali hanno preso di mira la Luzzi e non fanno altro che nominarla costantemente. In questo stanno sbagliando tutti poiché avvalorano la tesi di chi crede alla faccenda del “branco”.