Ieri pomeriggio Giuseppe Garibaldi ha avuto un nuovo malore all’interno della casa del Grande Fratello. Alcuni concorrenti, in particolar modo Grecia Colmenares e Stefano Miele, lo hanno sentito vomitare in bagno. Successivamente, poi, sono stati allertati anche tutti gli altri inquilini e Giuseppe è stato portato fuori dalla casa. Il pubblico è andato in ansia, anche perché è il secondo episodio del genere nel giro di una decina di giorni. A rompere il silenzio sulle condizioni di salute del giovane è stato Nicola Garibaldi, suo fratello. Ecco cosa ha detto.

Giuseppe esce dalla casa del GF: suo fratello Nicola svela come sta

Momenti di tensione e panico all’interno della casa del GF. Giuseppe Garibaldi ha avuto un nuovo malore, per cui è stato necessario condurlo fuori dalla casa di cinecittà per effettuare dei controlli medici più approfonditi. La produzione del reality show, infatti, ieri ha divulgato un annuncio mediante il sito e tutti i social ufficiali del programma in cui è stata annunciata l’uscita, al momento temporanea, di Giuseppe dalla casa. Gli autori si sono limitati a scrivere che il ragazzo sia dovuto andar via per effettuare alcuni accertamenti medici.

A dare qualche delucidazione in più in merito alle condizioni di salute del concorrente è stato suo fratello Nicola. Quest’ultimo ha pubblicato delle Instagram Stories all’interno delle quali ha ringraziato e tranquillizzato tutti i fan in ansia per il giovane. Nicola ha detto che, per fortuna, Giuseppe sta bene, e questa è la cosa più importante. Al momento, però, non si hanno ancora informazioni circa il destino del giovane all’interno della casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Garibaldi preoccupa i fan: forse è il caso di uscire definitivamente?

I telespettatori, al momento, sono divisi in due. Da un lato ci sono coloro che non stanno aspettando altro che il ritorno nella casa di Garibaldi. Altri, invece, ritengono opportuno che il protagonista abbandoni definitivamente questa esperienza. Le motivazioni sono sostanzialmente due. In primo luogo, Garibaldi dovrebbe salvaguardare la sua salute. Se nel giro di pochi giorni ha avuto due episodi piuttosto spiacevoli, vuol dire che, evidentemente, non può continuare a stare nel programma, ma dovrebbe tornare a casa sua e fare tutti gli accertamenti del caso.

In secondo luogo, poi, non sembra neanche giusto al pubblico questo continuo via vai dei concorrenti dalla casa. Un tempo, nel momento in cui si varcava la soglia della porta rossa, non si poteva più rientrare. Adesso, invece, sembra cosa piuttosto comune uscire ogni tanto, anche se per ragioni serie, e poi rientrare. Molto probabilmente, informazioni più precise saranno date nella puntata del Grande Fratello di questa sera.