In queste ore Giuseppe Garibaldi ha avuto un altro malore all’interno della casa del Grande Fratello. Circa una settimana fa il ragazzo ebbe un collasso, da lui stesso motivato come un malore dovuto al troppo allenamento e alla scarsa alimentazione. In quell’occasione il giovane è anche uscito dalla casa per sottoporsi a degli accertamenti, ma poi è rientrato. Adesso, però, la situazione pare si sia ripetuta, ma con sintomi differenti. Vediamo cosa è successo e, soprattutto, quale sia stata la reazione dei concorrenti e dei telespettatori.

Il malore di Giuseppe Garibaldi e la censura del GF

Giuseppe Garibaldi non sembra essere in forma. Dopo cinque mesi di reclusione all’interno della casa del Grande Fratello, il giovane sta mostrando dei segnali di cedimento piuttosto forti. A distanza di circa una settimana, il giovane ha avuto un altro malore. D’improvviso, infatti, in casa si è venuto a creare nuovamente il clima di panico e tensione che si era verificato un po’ di giorni fa.

Molti protagonisti si trovavano in giardino quando, improvvisamente, qualcuno ha gridato che Giuseppe si fosse sentito nuovamente male. In pochi istanti, tutti sono rientrati in casa per vedere cosa fosse successo. In tale frangente, la regia del GF ha provveduto a censurare tutto rimuovendo l’audio. Ad ogni modo, nelle ore successive, alcuni concorrenti hanno parlato dell’accaduto e gli autori non hanno fatto in tempo a censurare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giuseppe sparito dalla casa, fan preoccupati

Pare, infatti, che Stefano Miele abbia sentito Giuseppe Garibaldi vomitare nel bagno e lamentarsi di non stare affatto bene. I concorrenti lo hanno subito soccorso e, successivamente, tutti hanno fatto finta di nulla. Giuseppe, però, attualmente non risulta essere in casa tra gli altri concorrenti. Questo, dunque, lascia intendere che, molto probabilmente, il giovane sia nuovamente uscito per effettuare dei controlli più approfonditi.

Nel frattempo, sul web si è scatenato il caos. In molti, infatti, stanno accusando di autori del programma di tenere a forza il ragazzo all’interno della trasmissione quando appare evidente a tutti che sarebbe il caso che uscisse. Altri, ancora, ritengono che questi malori di Giuseppe siano dovuti alle tensioni che si stanno respirando in casa. Questa mattina, infatti, ci sono state delle accese discussioni tra i coinquilini a causa dell’uscita di Vittorio Menozzi. In molti si sono scagliati contro Beatrice Luzzi accusandola di essere stata la responsabile di quanto accaduto, ma lei si è difesa accusando chi ha nominato Vittorio di avere la colpa. Tra di essi c’è anche Giuseppe. Sarà davvero questo il motivo del malore, o c’è dell’altro?