Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Come tutte le settimane, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a mettere in luce gli aspetti più salienti dell’appuntamento, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.

Gli eventi avvenuti nella Casa hanno scosso il pubblico. Alcune situazioni, infatti, sembrano aver alterato gli equilibri. Un amato concorrente è stato costretto ad abbandonare il gioco, mentre Beatrice Luzzi non ha smesso di stare al centro delle polemiche. Si è parlato sia del suo rapporto con Vittorio che di quello tra il modello e Greta Rossetti. Ovviamente, è stato chiamato in causa anche Sergio D’Ottavi.

 

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 12 Febbraio

La puntata del Grande Fratello 2023 del 12 Febbraio ha rappresentato una tappa importante per questa edizione del reality show. È stata piuttosto movimentate e alcune dinamiche sono giunte a conclusione. Ciò è stato dovuto all’addio di Vittorio Menozzi. Il concorrente, infatti, a seguito del verdetto del televoto, è stato costretto ad abbandonare il programma. Beatrice Luzzi ha avuto modo di spiegare il suo punto di vista e anche Greta Rossetti è stata piuttosto chiara nelle sue affermazioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

GF 2023, Beatrice Luzzi nel mirino: il chiarimento con Vittorio Menozzi

Beatrice Luzzi, durante la scorsa puntata del GF 2023, aveva chiesto di non essere tirata in ballo continuamente. In realtà, pare che gli autori abbiano deciso di non ascoltarla. Anche questa volta, ha dovuto esporsi su questioni delicate. In particolare, si è parlato del suo rapporto con Vittorio Menozzi.  L’attrice ha ammesso di essere rimasta davvero delusa dall’amico. Ha avuto anche il sospetto che lui l’avesse utilizzata ai fini del gioco. Il modello, d’altra parte, non ha compreso l’atteggiamento della donna. Il suo repentino allontanamento gli è parso davvero strano. Ritiene che abbia avuto una reazione esagerata.

Alla fine, i due hanno ammesso di volersi bene a vicenda. I recenti eventi hanno intaccato il loro rapporto, ma l’affetto rimane. Cesara Buonamici, al contrario, ha continuato ad avere dei dubbi: “Ho trovato la reazione di Beatrice davvero molto forte”.

Greta Rossetti non vuole scegliere: il triangolo amoroso

Vittorio Menozzi è stato coinvolto anche nel triangolo con Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Entrambi i concorrenti, infatti, hanno mostrato un certo interesse per l’ex concorrente di Temptation Island. La ragazza, però, ha ammesso di non voler scegliere. Si tratta di due legami completamente diversi. Come ha ribadito più volte, al momento, vuole solo mettere al primo posto se stessa.

La successiva eliminazione del modello, in qualche modo, ha messo fine ha tale dinamica. Sergio, da ora in poi, potrà agire più liberamente. Alcuni fan sono apparsi davvero dispiaciuti dell’accaduto. Anche nel caso di Mirko Brunetti avvenne la stessa identica cosa. Il giovane venne eliminato proprio quando i sentimenti stavano diventando più coinvolgenti. Che il pubblico si sia stufato dei triangoli amorosi?

La giustificazione di Giuseppe Garibaldi

Alfonso Signorini ha deciso anche di affrontare la gelosia di Giuseppe Garibaldi per Anita Olivieri. A parer suo, si tratta di un atteggiamento un po’ strano. Anche Stefano Miele ritiene che il 30enne voglia qualcosa di più dalla sua compagna di avventura. Il diretto interessato, tuttavia, ha continuato ad affermare di vederla solo come un’amica.

L’esperta di marketing ha concordato con lui. In questi mesi, da parte sua, non ha avvertito sentimenti romantici. Il motivo che la spinge a prendere le distanze è legato semplicemente al desiderio di fare tutto da sola e di difendere la propria libertà.