Dopo cinque mesi di convivenza forzata all’interno della casa del Grande Fratello, i concorrenti finiscono per litigare anche per un pezzo di pane o, come in questo caso, per un po’ di sugo o degli yogurt. Nello specifico, infatti, alcuni concorrenti hanno sbottato asserendo che nella casa ci sia un “ladro seriale”, ma non è tutto. in cucina c’è stata anche una discussione piuttosto accesa tra Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Ecco cosa è accaduto.

Lite tra Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi al GF

La domenica appena trascorsa è stata piuttosto movimentata all’interno della casa del GF. Molti concorrenti, ormai, sono allo stremo delle forze, ma non sanno ancora che la data della finale del reality show è prevista tra due mesi. Ad ogni modo, in queste ore ci sono state svariate discussioni che, chi più chi meno, hanno coinvolto buona parte dei concorrenti.

Le prime a scontrarsi sono state Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. La prima non ha apprezzato che la coinquilina avesse autonomamente, senza dire nulla a nessuno, preso una porzione molto abbondante di sugo, finendo per gravare su tutti gli altri. La Luzzi ha chiesto alla compagna d’avventura se questo per lei fosse un comportamento corretto e, soprattutto, cosa avesse fatto se tutti gli altri si fossero comportati come lei. Grecia, però, ha replicato con tono piuttosto stizzito dicendo che gli altri fanno altre cose, anche più gravi della sua, pertanto, la donna è convinta di non essere in errore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In casa c’è un ladro: i concorrenti sbottano

Onde evitare di portare la polemica per le lunghe, Beatrice ha tagliato corto interrompendo il dibattito con la coinquilina. Successivamente, però, ci hanno pensato altri concorrenti a discutere sempre a causa del cibo. In particolare, Rosy Chin ha notato che due yogurt che si era messa da parte sono spariti. Greta Rossetti è intervenuta dicendo che questa cosa sia capitata anche a lei più volte. Al coro di critiche si è unita Anita Olivieri, la quale ha ribadito che nella casa ci fosse un “ladro seriale”, in quanto questa cosa è capitata anche a lei tantissime volte.

La giovane, infatti, ha spiegato che in casa ci sono solo poche persone che bevono il latte d’avena, ragion per cui si è deciso di scrivere sulla confezione i nomi delle persone a cui appartengono le varie confezioni di questo alimento. Ebbene, nonostante questo, c’è sempre qualcuno che non rispetta le etichette e prende il cibo o le bevande degli altri. Chi sarà il ladro in questione? I concorrenti sono desiderosi di scoprirlo ma, almeno per il momento, non si è palesato.