Il rapporto tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi all’interno della casa del Grande Fratello non si accinge minimamente a rasserenarsi. Il ragazzo, però, in queste ore ha manifestato un po’ di pentimento per tutto quello che è accaduto. Durante una chiacchierata con Stefano Miele, infatti, ha tirato fuori tutto quello che sente dentro. Ecco che cosa ha rivelato.

I consigli di Stefano Miele a Vittorio Menozzi al GF

In queste ore, Vittorio Menozzi ha mostrato un certo pentimento per tutto quello che è successo di recente con Beatrice Luzzi all’interno della casa del GF. Il ragazzo si è aperto con Stefano Miele, a cui ha spiegato di non capire come sia possibile che lui e l’attrice siano giunti a questo punto, dopo tutto quello che c’è stato tra di loro.

Stefano, allora, ha cercato di dare qualche consiglio al suo coinquilino. In particolar modo, lo ha invitato ad andare direttamente dalla Luzzi per parlarle e per cercare di capire quali siano le sue impressioni in merito a tutta questa situazione. Il concorrente, però, ci ha tenuto a chiarire che è opportuno lasciare che passi qualche giorno, in quanto affrontare un tasto così dolente a caldo potrebbe solamente compromettere ulteriormente la situazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Vittorio andrà a parlare con Beatrice Luzzi?

Vittorio Menozzi ha ascoltato con attenzione i consigli del suo compagno d’avventura, che è molto vicino a Beatrice Luzzi, quindi probabilmente parla con una certa cognizione di causa. Ad ogni modo, Vittorio ha spiegato di non essere pentito per come si è comportato lui nei riguardi dell’attrice poiché, ancora oggi, è convinto di non aver fatto nulla di male nei suoi riguardi. Il giovane, però, è rimasto male per la situazione che si è venuta a creare tra loro.

Proprio in virtù di questo, Stefano lo ha esortato ad andare da Beatrice e chiederle in cosa pensa che lui abbia sbagliato. Vittorio si è lasciato convincere da queste parole, sta di fatto che ha mostrato l0intenzione di avere un confronto con la donna. Questo si verificherà davvero, oppure il giovane si lascerà condizionare dai pareri di persone che, invece, non nutrono molta stima per Beatrice? Inoltre, c’è da dire che la donna potrebbe non reagire bene nel caso in cui dovesse venire a sapere che Menozzi, mentre i concorrenti erano fuori dalla casa, ha fatto delle confessioni intime sul loro conto a Greta Rossetti.