Disney+ ha svelato l’arrivo di un evento atteso dai fan di tutto il mondo, il concerto filmato completo ‘Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version). Il film, diretto da Sam Wrench, racconta l’esperienza cinematografica di Taylor Swift, pluripremiata artista che ha conquistato 14 premi GRAMMY®.

Debutto di Taylor Swift | The Eras Tour su Disney+

Disney+ ha annunciato che il 15 marzo debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version). Si tratta dell’attesissimo film concerto dell’artista vincitrice per 14 volte di un GRAMMY®. Per la prima volta in versione integrale, l’opera include il brano “cardigan” e quattro canzoni acustiche aggiuntive. Diretto da Sam Wrench, promette di essere un’esperienza cinematografica unica.

“Taylor Swift | The Eras Tour” non è solo un film concerto qualunque: si distingue per aver incassato la cifra record di più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale. Questo lo rende ad oggi il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi, un ulteriore traguardo nella carriera della cantante statunitense.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole del CEO di Disney, Bob Iger

Bob Iger, CEO di Disney, non ha nascosto l’entusiasmo per questa novità in esclusiva sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino. In occasione dell’annuncio, Iger ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “L’Eras Tour è stato un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato e continua a entusiasmare i fan di tutto il mondo. Siamo davvero felici di portare questo elettrizzante concerto al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva su Disney+.”