La situazione tra Paolo Masella e Letizia Petris all’interno della casa del Grande Fratello si sta facendo sempre più complicata. I due ragazzi, infatti, stanno avendo diverse incomprensioni e divergenze, anche su questioni decisamente futili. Proprio quest’oggi hanno discusso per una banalità estrema che, tuttavia, sembra denotare che tra loro si sia spezzato qualcosa.

Incomprensioni tra Letizia e Paolo al GF per una colazione

Letizi Petris e Paolo Masella hanno avuto un alterco quest’oggi nella casa del Grande Fratello. Prima di scoprire di dover uscire dalla casa, i concorrenti del reality show hanno fatto colazione e si sono preparati per affrontare questa nuova giornata. Il risveglio, però, non è stato affatto piacevole per Letizia e Paolo. La ragazza, infatti, è andata in cucina per mangiare qualcosa e si è scagliata contro Masella, accusandolo di non averla svegliata e di non darle più il bacio della buona notte.

Paolo, però, si è difeso dicendo che si fosse svegliato da pochissimo, quindi, a breve sarebbe andato a svegliare anche la sua fidanzata. Questo, però, è bastato per creare tra i due un clima di tensione. Masella ha chiesto alla giovane se volesse fare colazione, lei ha dato una risposta sottovoce che Paolo ha frainteso, così ha dato la colazione di Letizia a Perla Vatiero. Questo gesto ha fatto rimanere molto male Letizia che, infatti, si è sfogata anche in confessionale. Paolo, dal canto suo, preso da un momento di stizza, ha gettato via la colazione, generando anche un certo sgomento sul web.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Petris e Masella ammettono che qualcosa non va

Dopo l’alterco, entrambi i ragazzi si sono sfogati con gli autori del GF ed hanno ammesso che le cose tra loro non stiano andando nel migliore dei modi. Purtroppo si sono venute a creare delle tensioni, ragion per cui finiscono per litigare per le cose più futili, come ad esempio la colazione di questa mattina. Questo, però, denota che tra i due potrebbe essersi spezzato qualcosa.

Successivamente, poi, Letizia e Paolo sono andati in giardino ed hanno provato a confrontarsi su quanto accaduto. In tale occasione, però, i due si sono resi conto del fatto che, ultimamente, parlano e non si capiscono. Questo, dunque, sta contribuendo ad allontanarli sempre più. Inoltre, la Petris ha anche ammesso di non gradire alcune uscite che spesso ha Paolo durante le quali “minaccia” di interrompere la loro relazione. Pare evidente che ci sia qualcosa che non va.