Amici 23 è tornato con un nuovo appuntamento del daytime, questo pomeriggio, mercoledì 7 febbraio 2024, su Canale 5. Che cosa sarà accaduto tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia in queste ore? I ballerini faranno la gara di canto come accaduto ieri per i cantanti? Verranno svelati i voti arrivati da parte del pubblico? Questo e molto altro ve lo raccontiamo qui di seguito.

Amici 23, la gara di ballo

La nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 23 di oggi si è aperta con la gara dei ballerini! Come già tutti i fan del talent immaginavano, si è tenuta la gara di ballo in cui hanno potuto televotare tutti gli spettatori da casa. Il primo ad esibirsi è stato Dustin (allievo già al serale), poi sono seguiti, in ordine: Giovanni, Kumo, Sofia, Nicholas, Gaia, Marisol ed infine Lucia. I risultati del televoto, con tutta probabilità, verranno scoperti durante il prossimo daytime.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

I risultati del televoto di canto

Gli allievi hanno finalmente potuto scoprire i risultati del televoto per la gara di canto. Ecco qui la classifica:

  1. Holden
  2. Petit 
  3. Mida
  4. Sarah
  5. Martina
  6. Malìa
  7. Ayle
  8. Lil Jolie
  9. Kia
  10. Nahaze

Tante emozioni per Lil Jolie

Nella casetta di Amici 23 è arrivato un regalo molto speciale per Lil Jolie. La cantante ha ricevuto una lettera dal suo amico ”coniglietto”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!