Rakuten TV, rispettata piattaforma streaming, ha rinnovato la sua programmazione per febbraio, con un’ampia varietà di offerte per tutti i gusti. Da blockbuster recenti come ‘Napoleon‘ e ‘Comandante‘, a film d’animazione adatti per la famiglia come ‘Wonka‘ e ‘Me Contro Te: Il Film – Vacanze in Transilvania‘.

Novità di febbraio di Rakuten TV

Inizia il mese di febbraio e Rakuten TV offre un ricco catalogo dell’entertainment, dalla seconda stagione del reality di viaggio Discovering Canary Islands alle moltissime novità nella sezione TRANSACTIONAL. Fra le offerte imperdibili, svetta il film di Ridley Scott, Napoleon, con Joaquin Phoenix e Vanessa Kirby, disponibile per l’acquisto dal 9 febbraio.

Da segnalare è anche l’uscita di Comandante di Edoardo De Angelis, film d’apertura dell’80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia con Pierfrancesco Favino. La rosa delle offerte si allarga ad una serie di titoli adatti per tutta la famiglia: da Wonka a Me Contro Te: Il Film – Vacanze in Transilvania, fino all’avventura animata Prendi il volo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fanno il loro ingresso sul palco dei supereroi due opere di grande impatto. Dal Marvel Cinematic Universe arriva The Marvels, disponibile per l’acquisto e dal DC Extended Universe giunge Aquaman e il regno perduto. Di diverso genere risultano il biopic sportivo The Hill e per gli amanti del thriller, I Mercen4ri – Expendables e Silent night: il silenzio della vendetta.

Novità in salsa horror con l’arrivo di Saw X, decimo capitolo della saga, disponibile per l’acquisto e dal 1 febbraio anche per il noleggio. La varietà dei contenuti nella libreria di Rakuten TV offre la possibilità di noleggio o acquisto di Aquaman e Kung Fu Panda, Diabolik e Dune.

Tre nuovi canali su Rakuten TV

La sezione FREE di questo mese si arricchisce di un assortimento di titoli per tutti i gusti: dal reality d’avventura Discovering Canary Islands, alla commedia romantica 10 cose da fare prima di lasciarsi. Troviamo poi l’omaggio all’attore premio Oscar® Nicolas Cage con l’aggiunta di tre suoi film alla piattaforma.

Non mancano anche film d’altro genere come Buon Compleanno Mr. Grape, Viking Legacy, Wish I Was Here, K-PAX – Da un altro mondo e il thriller biografico Fuga da Pretoria.

Sono tre i nuovi canali della sezione FAST: Romance per prepararsi a San Valentino, Crime per gli appassionati di serie crime e Commedia per chi desidera un po’ di spensieratezza. E per chi vuole, ci sono anche tre promozioni molto interessanti: Monthly price drop, DC promo e Me Contro Te flash sales.