Amici 23 è tornato con una nuova puntata del daytime questo pomeriggio, martedì 6 febbraio 2024, su Canale 5. Che cosa sarà accaduto tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia? Ve lo raccontiamo come di consueto qui di seguito e vi informiamo anche che, durante l’appuntamento odierno, è anche stato aperto un televoto flash in cui i telespettatori sono stati chiamati a dare le loro preferenze. Ma vediamo tutto!

Amici 23, gara con televoto

La striscia quotidiana di Amici 23 di oggi si è aperta con una convocazione in studio per tutti gli allievi a cui ha partecipato anche il pubblico con un televoto. I telespettatori hanno potuto votare il cantante o il ballerino preferito per la gara di canto e quella di ballo. Il risultato sarà utile ai professori sui rispettivi allievi…

La gara di canto: tutte le esibizioni

La gara è iniziata dal canto. Petit è stato il primo ad esibirsi ed ha cantato il suo inedito Tornerai. Dopo di lui sono seguiti in ordine e tutti con le loro canzoni: Mida con Flight Club, Malia con Non so se tu, Sarah con Mappamondo, Ayle con Il tuo nome, Holden con Solo stanotte, Nahaze con Oro oro oro, Lil Jolie con Attimo, Kia con Iena ed infine Martina con Da quando ho smesso di amarti.

La gara di ballo: tutte le esibizioni

Per quanto riguarda la gara di ballo, con tutta probabilità, le esibizioni verranno mostrate nel prossimo daytime. Dunque chi vuole votare per i ballerini dovrà tenersi pronto…

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Mida, Rossofuoco è platino

Mentre Mida stava dormendo, tutti i ragazzi hanno organizzato una sorpresa per lui. Tutti i ragazzi sono andati in stanza da letto ed hanno informato il cantante che Rossofuoco è ufficialmente disco di platino. Lui e tutti i suoi amici si sono messi a cantare il singolo. Poi Mida ha scherzato dicendo che forse dovrebbe dormire più spesso. Immancabile il bacio con la sua Gaia.

L’Oreo Challenge

Petit e Dustin si sfideranno per l’Oreo Challenge di questa settimana. Chi vivrà la super experience, il cantante o il ballerino che è già al serale?