La mattinata è cominciata con il piede sbagliato per alcuni concorrenti del Grande Fratello. Nello specifico, Letizia Petris ha avuto uno scontro con Giuseppe Garibaldi, durante il quale la giovane ha tirato in ballo gli autori del reality show e il modo in cui sono soliti montare delle clip. Ecco che cosa è successo.

Scontro tra Giuseppe e Letizia al GF

Nella casa del Grande Fratello ci sono state delle tensioni questa mattina. Gli inquilini sono stati esortati dagli autori del programma a realizzare dei cortometraggi. Si tratta di un modo per tenerli impegnati e, naturalmente, per dare il via anche a delle dinamiche. Ebbene, la prima si è già venuta a creare. Questa mattina, infatti, Letizia si è avvicinata ai suoi coinquilini e gli ha elencato un po’ le cose che si sarebbero dovute fare nel corso della giornata per il cortometraggio.

Mentre Letizia dava le indicazioni, però, Giuseppe Garibaldi ha sbottato contro di lei invitandola a stare un po’ più tranquilla e a non mettere ansia a tutti. Il giovane ha ammesso che avessero tutta la giornata davanti, pertanto, non c’era nessuna necessità di correre. Letizia, però, è apparsa da subito piuttosto infastidita dal modo di fare del coinquilino, sta di fatto che gli ha dato del bambinone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Petris sbotta e tira in ballo gli autori del Grande Fratello

Successivamente, poi, Giuseppe ha continuato a prendere un po’ in giro Letizia accusandola di essere un po’ troppo ansiosa per la realizzazione di questi brevi filmati. Lei, allora, ha replicato contro il suo coinquilino invitandolo a non comportarsi in questo modo. A quel punto, allora, è partita la stoccata contro gli autori del GF. 

La giovane, infatti, ha detto che, se lui avesse continuato su questo punto, gli autori avrebbero montato delle clip ad hoc, da mandare poi in puntata, in cui avrebbero fatto apparire la Petris come quella che vuole comandare su tutti. Giuseppe è scoppiato a ridere, cosa che ha fatto innervosire ancor di più la concorrente, sta di fatto che ha voltato le spalle ed è andata via.