Giuseppe Garibaldi e Greta Rossetti hanno avuto uno sfogo nel corso della giornata di oggi nella casa del Grande Fratello. I due ragazzi hanno criticato il comportamento assunto da Beatrice Luzzi nell’ultimo periodo. Soprattutto Greta è rimasta molto male di alcuni atteggiamenti della sua coinquilina, reputando il suo comportamento come una vera pugnalata alle spalle.

Lo sfogo di Greta Rossetti contro Beatrice Luzzi

In queste ore Greta Rossetti ha mostrato tutto il suo risentimento per Beatrice Luzzi. Le due prima sembravano essere alleate, tuttavia di punto in bianco, le cose sono cambiate. La ragazza ha voltato le spalle alla coinquilina, schierandosi dalla parte di Perla Vatiero. L’attrice, dal canto suo, ha deciso di estromettere la Rossetti dai suoi “protetti”, pertanto, ha detto delle cose molto forti sul suo conto.

Greta, allora, sfogandosi con Giuseppe, ha ammesso di essere rimasta profondamente delusa dal comportamento della coinquilina. La giovane si è sentita tradita e pugnalata alle spalle dalla donna. Giuseppe, dal canto suo, è intervenuto sulla faccenda commentando il comportamento dell’attrice. Nello specifico, il protagonista ha detto che Beatrice si comporta in questo modo solamente perché sta seguendo una strategia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giuseppe Garibaldi mette il carico da 100 contro la Luzzi al GF

Il barman ha sparlato in maniera molto importante contro Beatrice Luzzi. Il ragazzo, infatti, ha detto che la donna sia una persona totalmente falsa, che tutto ciò che fa, lo fa semplicemente in virtù delle dinamiche del gioco. Tutto quello che dice, i comportamenti che assume, sono frutto di una strategia per cercare di attirare sempre a sé i riflettori.

Anche nel momento in cui si è scagliata contro Perla Vatiero, lo ha fatto solamente per attirare l’attenzione. In realtà, non pensa nulla di tutto quello che dice. Greta ha condiviso in parte il ragionamento del suo interlocutore, tuttavia, ha sbottato dicendo che, anche se si tratta di una strategia, lei non è in grado di perdonare la Luzzi, in quanto le ha arrecato troppo dolore. Insomma, ci sono tanti spunti di conversazione che saranno affrontati nella puntata del GF di questa sera.