MasterChef Italia, ritorna con grande stile, raggiungendo la pietra miliare del suo 300° episodio. La serata sarà piena di sorprese, tra cui il ritorno di Joe Bastianich, volto noto di MasterChef sia in Italia che negli USA, che torna nella MasterClass dopo 5 anni di assenza. Inoltre, i telespettatori possono aspettarsi la presenza dell’acclamato pasticciere Iginio Massari e di sua figlia Debora, temuti ed attesi ospiti del show. Perché la cucina di MasterChef Italia è in festa, ma la competizione rimane feroce.

Cosa ci riserverà questa serata all’insegna dell’alta cucina? Stasera, giovedì 25 gennaio 2024, MasterChef Italia celebra il suo 300° episodio, un traguardo davvero prestigioso e straordinario. Grandi sorprese ci attendono fin dall’inizio della serata, che andrà in onda su Sky e in streaming su Now, oltre che essere sempre disponibile on demand. I giudici di sempre, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, non saranno da soli in questa festa. Infatti, si uniranno a loro Joe Bastianich, volto storico di MasterChef sia in Italia che negli USA, che ritorna nella Masterclass dopo un’assenza di cinque anni.

Inoltre, accoglieranno il Maestro dei Maestri Pasticceri italiani Iginio Massari, affiancato stavolta da sua figlia Debora. La serata rappresenta non solo una grande festa, ma anche un nuovo capitolo del concorso di quest’anno, che continua nel rispetto delle sue regole classiche. I cuochi amatoriali in gara si mostrano sempre più competitivi. Il programma promette un viaggio nel tempo, partendo dalla genesi della Mystery Box. Questa sfida amarcord rievoca la prima prova dell’edizione 1 di MasterChef Italia, grazie agli ingredienti impiegati e al ritorno in Masterclass di sei concorrenti delle passate edizioni per un quiz spietato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ritorno di Joe Bastianich rappresenta un incontro tra passato, presente e futuro in un Invention Test inedito e “tripartito”, che esprime la sua storia e il legame tra la cucina e MasterChef Italia. Il programma cult e anche fenomeno culturale ha infatti risvegliato nei telespettatori un nuovo interesse per il mondo del cibo. A seguire, la tanto temuta coppia di ospiti, Iginio e Debora Massari, prenderà le redini di uno speciale Skill Test di compleanno. Si parlerà di pasticceria in una prova che, a differenza delle altre, avrà solo due step, al posto dei classici tre. Iginio e Debora potranno rendere amaro il dolce sapore delle loro creazioni per i cuochi amatoriali. Anche se la cucina di MasterChef Italia è in festa, i contendenti al titolo di quest’anno devono mantenere alta la concentrazione.