In queste ore sul web sta circolando una notizia secondo cui pare che le famiglie di due concorrenti del Grande Fratello si starebbero facendo la “guerra” sui social. A sganciare questa bomba è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha ricevuto delle segnalazioni sulla faccenda. Al momento non sono stati resi pubblici i nomi dei due concorrenti coinvolti, tuttavia, alla luce di quanto accaduto durante la scorsa puntata del GF, non sembra essere molto difficile avanzare delle ipotesi.

Il gossip sulle due famiglie in guerra fuori dal GF

Nella casa del Grande Fratello le tensioni e le discussioni sono all’ordine del giorno e, soprattutto, sono il principale pane quotidiano. Quello che accade dentro le mura di cinecittà, però, spesso si ripercuote anche al di fuori. Pare, infatti, che le famiglie di due concorrenti abbiano litigato pesantemente a causa di quanto accaduto in casa.

Deianira ha menzionato minacce e diffide che sarebbero partire reciprocamente da queste due compagini coinvolte. Si tratta di una cosa davvero assurda, specie perché i concorrenti del GF sono pagati per stare all’interno del reality show e questo, naturalmente, implica anche il fatto che debbano mettersi al centro di dinamiche per alimentare il programma creando degli spunti di cui parlare in puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco chi potrebbero essere i concorrenti del Grande Fratello coinvolti

Proprio in virtù di questo, le famiglie dovrebbero un po’ rendersi conto di tutto questo, e cercare di ridimensionare gli scontri che si verificano soprattutto in occasione delle dirette. Ad ogni modo, l’influencer non ha voluto rivelare i nomi delle due persone coinvolte, tuttavia, dopo poco ha pubblicato un’altra Instagram Storie in cui è stato dato qualche indizio in più. Un utente del web, infatti, ha mandato un messaggio privato alla Marzano in cui ha detto che, se fosse nella famiglia di Perla Vatiero, una bella diffida a Beatrice Luzzi la manderebbe di certo.

In queste ore, infatti, l’attrice ha parlato della ragazza facendola passare quasi per una “malavitosa” a causa dei suoi modi di fare un po’ da “boss”.  Parlando con alcuni coinquilini, infatti, ha chiamato la coinquilina “Rosa Ricci”, che è un personaggio televisivo della serie Mare Fuori. Questo, dunque fa pensare che le famiglie coinvolte in questo gossip siano proprio quelle dell’attrice romana e della ragazza di Salerno. Non resta che attendere per vedere se ci saranno degli sviluppi.