Stefano Miele sta attraversando un periodo molto difficile nella Casa del Grande Fratello 2023. Di recente, infatti, è stato al centro di numerose discussioni con i suoi compagni di avventura. Non tutti riescono a comprendere i suoi atteggiamenti. C’è chi, nonostante la breve conoscenza, non ha esitato a puntargli il dito contro.

Tutto questo lo ha spinto a confidarsi con Beatrice Luzzi. L’attrice ha ammesso di stare dalla sua parte, però, è stato il comportamento di Fiordaliso a fare davvero la differenza. Il diretto interessato, subito dopo, ha rivelato di sentirsi meglio.

GF 2023, momento difficile per Stefano Miele: Fiordaliso lo fa stare meglio

Stefano Miele è uno degli ultimi concorrenti entrati nella Casa del GF 2023. All’inizio, sembrava andare d’accordo con tutti, però, sono bastati pochi giorni per far emergere una realtà completamente diversa. Il recente litigio con Perla Vatiero, inoltre, non ha fatto altro che peggiorare la situazione. I toni accesi e l’incapacità di trovare un compromesso hanno dato vita a un’animata discussione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fiordaliso, pur prendendo le difese della ragazza, ha saputo alleggerire l’atmosfera con il suo modo di fare. Il diretto interessato, in effetti, ha ammesso di sentirsi più tranquillo: “Mi hai fatto passare il cattivo umore“.

Fiordaliso dà un consiglio a Stefano Miele: lui si tranquillizza

Fiordaliso, proprio come ha fatto in precedenza Beatrice Luzzi, ha consigliato a Stefano Miele di mettere in evidenza il suo lato più divertente. Inoltre, ha paragonato la Casa del Grande Fratello a un’onda. Le emozioni mutano velocemente. Basta poco per lasciarsi alle spalle litigi e dissapori: “Sono cretinate, è questo che fa ridere“.

Il pubblico, però, sembra non pensarla allo stesso modo. In più occasioni, si è schierato contro di lui. C’è chi desidera davvero vederlo fuori dal reality show di Alfonso Signorini. Probabilmente, durante la puntata di questa sera, verrà dato un certo rilievo alla questione. Inoltre, non bisogna dimenticare che lo stilista ha ricevuto anche un provvedimento disciplinare.