In queste ore c’è stata una lite molto accesa tra Perla Vatiero e Stefano Miele all’interno della casa del Grande Fratello. Tutto è nato da uno sfogo che ha avuto la ragazza dopo aver riposato poco a causa di alcuni coinquilini che russavano. Stefano, dal canto suo, non ha apprezzato il modo in cui la giovane si è rivolta ai suoi coinquilini, pertanto, ha detto delle frasi pesanti sul suo conto. Perla non ha gradito, sta di fatto che ha chiesto un confronto molto acceso con il coinquilino e, in men che non si dica, è scoppiato il caos.

Lo scontro tra Stefano e Perla al GF

Dopo le parole di Stefano Miele contro Perla Vatiero, quest’ultima ha deciso di andare da lui per parlargli. La discussione, però, in poco tempo è diventata piuttosto concitata. La ragazza, infatti, ha redarguito il suo coinquilino dicendogli di non dire mai più che lei aggredisce o dice cattive parole contro gli altri concorrenti, in quanto non è una cosa assolutamente vera.

Miele, dal suo canto, ha ascoltato lo sfogo della sua interlocutrice cercando di mantenere un tono pacato e tranquillo. Successivamente, poi, ha sbottato anche lui dicendo di non aver detto nulla di falso poiché, a suo avviso, la Vatiero ha davvero assunto un atteggiamento troppo irruento nei confronti di alcuni coinquilini, lui compreso. La discussione si è protratta per un po’ di tempo, ma la cosa che ha notevolmente indignato i telespettatori è lo sfogo che la napoletana ha avuto successivamente insieme ad altri compagni d’avventura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Vatiero continua a lamentarsi di Miele e fa “minacce”

Perla Vatiero, infatti, dopo aver discusso con Stefano Miele, è apparsa piuttosto provata, ed ha deciso di andare a parlare con alcuni coinquilini per sfogarsi. In tale occasione, la giovane ha detto di essere davvero molto nervosa, al punto che le tremassero le mani. Il tono adoperato dalla giovane non è piaciuto ai telespettatori, i quali hanno accusato la concorrente di voler fare un po’ troppo la dura della situazione.

Come se non bastasse, poi, Perla ha annunciato che nella Puntata di stasera del Grande Fratello sicuramente asfalterà Stefano Miele o, quanto meno, ci proverà. La ragazza si è anche lamentata del fatto che il nuovo arrivato l’abbia accusata di essere egoista e di pensare solo a sé, anche nelle faccende di casa. Ad ogni modo, i suoi compagni d’avventura hanno provato a stemperare la tensione esortando la Vatiero a non pensarci più su così tanto, onde evitare di alimentare da sola una cosa che sarebbe potuta finire lì.