Il Grande Fratello si protrarrà ancora per un po’ di tempo. I concorrenti sono stati informati circa il prolungamento, tuttavia, i partecipanti al reality show non sanno ancora quale sia la data ufficiale in cui andrà in onda l’ultima puntata del programma. Essa dovrebbe essere prevista per i primi di aprile, ma non è stata resa nota neppure al pubblico. A quanto pare, però, ci sono dei concorrenti che non andranno avanti fino alla fine. Uno in particolare, in queste ore ha fatto una confessione molto precisa.

Un concorrente del GF svela quando uscirà dal programma e parla del contratto

Lasciare anticipatamente il Grande Fratello implica la necessità di dover pagare delle penali per i concorrenti del programma. Tuttavia, se gli inquilini della casa più spiata d’Italia decidono di andare via nel momento in cui scade il loro contratto, non subiscono alcuna conseguenza. Proprio per tale ragione, i concorrenti sono in attesa di scoprire fino a quando si protrarrà l’edizione di quest’anno, in modo da poter decidere liberamente se andare avanti oppure no in questa esperienza.

A dare delle informazioni importanti a riguardo è stato Marco Maddaloni. Il protagonista, infatti, parlando con alcuni coinquilini. ha ammesso che si vivrà alla grande questi ultimi dieci gironi. Questa frase non è passata inosservata agli utenti del web, che subito hanno indagato sulla faccenda provando a fare un po’ di chiarezza. Ebbene, è stato proprio il diretto interessato a spiegare tutto. Il judoka, infatti, ha lasciato intendere che il suo contratto con il GF termini il 31 gennaio. Proprio per tale ragione, arrivati a quella data, lui abbandonerà la casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oltre a Marco, ecco chi altri potrebbe andare via

Ad ogni modo, Marco Maddaloni non sembra essere l’unico in procinto di abbandonare il gioco. In questi giorni, anche Massimiliano Varrese ha manifestato una certa insofferenza, al punto da arrivare a paventare l’ipotesi di uscire dal programma. Abbastanza provata è anche Beatrice Luzzi, che dopo la morte di suo padre, ha deciso di rientrare in casa, ma con uno spirito del tutto differente.

D’altro canto, anche Fiordaliso ha ammesso di non sapere se riuscirà a resistere fino alla fine. Durante una recente chiacchierata con Beatrice, infatti, le due hanno fatto delle confessioni a riguardo. Insomma, a quanto pare, ci sono molti concorrenti in bilico, la cui uscita potrebbe stravolgere totalmente gli equilibri. Non resta che attendere il momento in cui Alfonso Signorini comunicherà ai concorrenti la data della finale, in modo da capire cosa accadrà. Intanto, si ricorda che la puntata del GF non andrà in onda questa sera, lunedì 22 gennaio, ma domani, martedì 23 gennaio.