In queste ore, Beatrice Luzzi e Fiordaliso si sono lasciate andare ad una conversazione molto importante. Le due donne, che ormai stanno nella casa del Grande Fratello dallo scorso settembre, hanno fatto un po’ il punto della situazione. Tutti in casa sono consapevoli del fatto che, tra non molto, Alfonso Signorini comunicherà loro la data della finale, la quale dovrebbe essere prevista per i primi di aprile. Ad ogni modo, le due donne stavano parlando delle loro intenzioni in merito alla permanenza in casa oppure no quando, improvvisamente, la regia ha deciso di censurarle. Ecco cosa si stavano dicendo.

Le riflessioni di Fiordaliso e Beatrice sulla data della fine del GF

Anche l’edizione di quest0anno del Grande Fratello si protrarrà a lungo, proprio come accaduto negli anni passati. Al momento non è stata resa ancora ufficiale la data dell’ultima puntata, tuttavia, è molto probabile che sia ad aprile. I concorrenti, però, sono all’oscuro di tutto. Questa mattina, infatti, Fiordaliso si è lasciata andare ad una chiacchierata con Beatrice Luzzi, durante la quale ha fatto delle confessioni.

La cantante ha ipotizzato che l’edizione di quest’anno del reality show possa andare avanti per altri due mesi, ma in realtà potrebbero essere quasi tre. La donna, allora, ha spiegato di non sapere se sia in grado di andare avanti così a lungo. Zia Fiorda ha chiesto a Beatrice se crede che lei ce la possa fare, e la Luzzi ha risposto che la cantante è in una situazione molto più leggera rispetto a lei, pertanto, sicuramente riuscirà a resistere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fiordaliso e la Luzzi pronte a lasciare? Arriva la censura

Fiordaliso, però, è stata un po’ titubante. La donna ha ammesso di non sapere se riuscirà a mantenere i nervi saldi per tutto questo tempo ancora, pertanto, ha paventato l’ipotesi di lasciare prima. Beatrice, però, è subito intervenuta dicendo alla donna che, secondo il suo punto di vista, gli autori non daranno ai concorrenti la possibilità di scegliere liberamente se rimanere oppure se andare via.

Tuttavia, l’ipotesi che questo possa accadere ha immediatamente acceso un barlume di speranza in Beatrice, la quale è sembrata molto propensa a lasciare il gioco nel caso in cui venga data ai concorrenti la scelta. Ad ogni modo, proprio mentre le due si stavano sbilanciando sulle loro intenzioni, gli autori del programma hanno deciso di censurare la loro conversazione, cambiando di botto inquadratura.