In queste ore Beatrice Luzzi ha fatto una confessione a Fiordaliso, durante la quale ha ammesso di aver avuto un attacco di panico. Di recente, i concorrenti del Grande Fratello sono stati separati. Alcuni sono andati in tugurio, mentre altri sono rimasti in casa. Ad un certo punto, però, la regia ha deciso di censurare per oltre due ore le scene inerenti il tugurio. I telespettatori del reality show si sono resi conto della cosa, sta di fatto che hanno iniziato a commentare l’accaduto sui social. Ebbene, a svelare cosa è successo durante i momenti di buio è stata proprio Beatrice.

Beatrice svela di aver avuto un attacco di panico al GF

Beatrice Luzzi sta vivendo un momento molto particolare a causa della morte di suo padre. Malgrado il dolore, però, la donna ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello per proseguire la sua esperienza. Anche se l’attrice fa sempre il possibile per mostrarsi forte e decisa, ci sono momenti di forte debolezza anche per lei.

In queste ore, infatti, durante una chiacchierata molto confidenziale con Fiordaliso, la donna si è sfogata ed ha ammesso di non essere stata affatto bene. Nello specifico, la protagonista ha ammesso che, mentre era all’interno del tugurio, ha iniziato a sentirsi molto male. Beatrice ha detto di essere convinta di aver avuto un attacco di panico, in quanto non è mai stata così tanto male in tutta la sua vita.

La regia censura la Luzzi: pubblico preoccupato

La donna ha cercato di spiegare la sensazione che, in men che non si dica, ha pervaso il suo corpo. In particolar modo, ha detto di aver avuto una sensazione orribile, che crede sia legata all’ansia e al difficile momento che sta affrontando. Mentre la donna stava esternando tutto questo a Fiordaliso, però, la regia del Grande Fratello ha deciso di censurare la scena, in modo da evitare che il pubblico scoprisse tutto quello che è avvenuto mentre i concorrenti si trovavano in tugurio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli utenti del web che hanno preso visione di questa scena, però, sono rimasti profondamente turbati. In tanti si stanno preoccupando per le condizioni di salute di Beatrice Luzzi. Soprattutto, si sta facendo sempre più strada il pensiero secondo cui la donna deciderà di abbandonare il reality show nel momento in cui verrà comunicata ai partecipanti la data della finale del programma, che dovrebbe essere prevista a inizio aprile.