In arrivo in Italia la serie televisiva ‘NCIS Sydney‘, prima produzione internazionale derivata dal popolare franchise ‘NCIS‘. Ideato da Morgan O’Neil, questo spin-off mescola suspense ed azione nei paesiagegi di Sidney, raccontando le vicende di una task force congiunta composta da agenti NCIS e dalla polizia federale australiana.

NCIS Sydney in Italia, quando inizia

A partire dal 18 gennaio 2024, NCIS Sydney giunge in Italia. Questa attesissima serie tv, primo spin-off internazionale del celebre franchise NCIS, verrà trasmessa in prima visione su Paramount+. Creata da Morgan O’Neil, la serie ha già fatto il suo debutto negli Stati Uniti, su CBS, il 14 novembre 2023.

Per la prima stagione di NCIS Sydney, Paramount+ ha ordinato un totale di otto episodi. Tra i produttori esecutivi figurano O’Neil, Sara Richardson e Sue Seeary, mentre la produzione è a cura di Michele Bennett. Le riprese della serie sono iniziate a maggio 2023, svolgendosi a Perth, la più vicina città dotata di un ufficio dell’NCIS in Australia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Di cosa parla NCIS Sydney

Ma di cosa parla esattamente NCIS Sydney? Si tratta di una rivoluzionaria serie che narra le vicende di una task force congiunta formata da agenti dell’NCIS e della polizia federale australiana (AFP). Questa inedita squadra si troverà ad affrontare complesse indagini che coinvolgeranno il personale militare e della marina statunitense.

Il cast di NCIS Sydney

Gran parte della riuscita di una serie tv risiede nella bravura del suo cast, e NCIS Sydney non fa eccezione. Nel ruolo principale troviamo Olivia Swann che interpreta Michelle Mackey, un’agente speciale dell’NCIS al comando. Accanto a lei, il cast vede nombres come Todd Lasance (Jim “JD” Dempsey, agente dell’AFP), Sean Sagar (DeShawn Jackson, agente speciale dell’NCIS), Tuuli Narkle (Evie Cooper, agente di collegamento dell’AFP),Mavournee Hazel (Bluebird “Blue” Gleeson, scienziata forense dell’AFP) e William McInnes (Roy “Rosie” Penrose, patologo forense dell’AFP).

Dove vedere NCIS Sydney in streaming

Per chi preferisce godere di NCIS Sydney dal comfort della propria casa, l’intera serie sarà resa disponibile in streaming su Paramount+ in Italia. Un modo comodo e veloce per non perdersi nemmeno un episodio di questa imperdibile serie.